venerdì 14 marzo 2014

Farfalle, menta e biscotti/Butterflies, mint and biscuits

Cardigan: H&M, regalo (mamma)/H&M, present (mum) (7€ on sale)
Vestito/Dress: H&M (10€)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)
Borsa a biscotto/Biscuit bag: fatta io/selfmade

Ringrazio Jen di Little Kimono per avermi conferito il Versatile blogger award ^^
Però mi tiro ancora indietro per quanto riguarda l'espletamento di tutte le regole, visto che l'ho già fatto più volte. Sorry!

I thank Jen of  Little Kimono for granting me the Versatile blogger award ^^ 
But I once again draw back regarding the completion of all the rules, because I've done that several times. Sorry!

4 commenti:

Cristina ha detto...

Questa combinazione di colori mi piace tantissimo.. Il color menta è uno dei miei preferiti..

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!
Insieme al lavanda il menta è il pastello che preferisco ^^

Mela ha detto...

Scusa , sono ancora io . Sto "svecchiando" la mia bacheca e ogni cosa che hai postato ad oggi è super interessante. Il vestito H&M è di una serie nuova? E' fantastico.Se si devo trovarlo.

Piperita Patty ha detto...

@Mela: figurati, mi fa moltissimo piacere risentirti ^^ Grazie mille dei complimenti!
Purtroppo il vestito è di un paio di anni fa, però ho rivisto questo modello con fantasie diverse anche la scorsa estate.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...