martedì 11 marzo 2014

Il mio carnevale/My carnival

Quest'anno per carnevale non ho fatto niente a parte abbuffarmi di tortelli...

This year carnival I have not done anything  special except eating a lot of tortelli (traditional italian sweets)...

...e smaltarmi le unghie a tema, con i coriandoli, usando dei nuovi smalti.

...and doing a themed nail art with confetti, using new polishes.

Sono anche stata ad una festa di compleanno a tema pirati, ma ho scoperto che era in maschera solo più tardi quindi non mi sono potuta vestire da piratessa. In compenso lì ho assaggiato una favolosa torta cocco e rum che devo assolutamente scoprire come replicare.

I have also went to a pirate themed birthday party, but I discovered the theme only later so I couldn't dress up as a pirate. On the other hand there I tasted a fabulous rum and coconut cake that I have to find out how to replicate.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Quale migliore attività se non quella dell'abbuffata!? xD

la prociona ha detto...

abbuffarsi di cose buonerrime è già una gran cosa *_* qui non c'èèèèèèè il carnevale!!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

da noi quelle le chiamano frasche di carnevale

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, Prociona: sì, però devo smetterla, vorrei dimagrire e continuo ad ingrassare!

@Prociona: nuooo, non possono non avere il carnevale! Bè, hanno halloween...

@Marco: in Italia non ci sono due nomi uguali per i dolci delle feste XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...