sabato 8 marzo 2014

Buona festa delle donne!/Happy women day!

Buona festa delle donne!
Avete in programma di fare qualcosa di speciale per festeggiare? Io andrò a trovare mia nonna, passerò la serata con una delle mie migliori amiche e settimana prossima vedrò altre amiche per un pranzo al giapponese ^W^
Spero anche di ricevere della mimosa, visto che mi piace molto.

Happy women day!
Are you planning to do something special to celebrate? I'll visit my grandmother, and spend the evening with one of my best friends and next week I will see other friends for a Japanese lunch ^W^ 
I also hope to get mimosa, because I really like it.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Grazie mille... xD
Io non ho alcun programma.. sarà una giornata abbastanza normale.. ^^

Piperita Patty ha detto...

Ma sì, è una scusa per vedere gente che non si vede mai.

Acalia Fenders ha detto...

Con enorme e colpevole ritardo: grazie e buona festa anche a te :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...