lunedì 31 marzo 2014

Nuovi occhiali tondi!/New round glasses!

Una delle ultime tendenze riguardo gli occhiali, da quando Armani ha lanciato la sua collezione, copiata a profusione, sono le montature tonde. Le abbiamo viste anche nell'ultimo film di Jonze, "Lei", che ha fatto molto scalpore. Io li adoro e ne ho appena ricevuti un paio!

One of the latest trends about glasses, that since that Armani has launched its collection, copied by every brand, is that of round shaped frames. We saw them even in Jonze's latest film, "She", which made quite a stir. I love them and I just got a pair!

Me l'ha regalato per il White Day (il san Valentino giapponese in cui i ragazzi ricambiano i regali ricevuti dalle ragazze il 14 febbraio). E' stato proprio un bel regalo perché ero stufa della mia montatura da un bel po'.
Li adoro, e anche se sono bizzarri per ora ho ricevuto solo commenti positivi. Una delle mie migliori amici ha detto che mi fanno sembrare Arale XD

He gave them to me for White Day (the Japanese st. Valentine in which the boys reciprocate the gifts received from the girls on February 14). It 'wasa great gift because I was sick of my frame from a while.
I love them, and even if they are original, until now I only received positive comments. One of my best friends said that they make me look like Arale XD

O meglio, la Pelosa Metà mi ha regalato un coupon di Groupon da 30€ da Outlook, l'outlet dell'occhiale, per comprare un paio di occhiali comprensivo di montatura e delle lenti più economiche. Ma visto che mi ero innamorata di una montatura non inclusa nell'offerta (bisogna dire che molte non erano un granché), sono riuscita a portarmela via con le lenti di qualità superiore con un'aggiunta di 38€.
In più alla consegna mi hanno regalato un buono per avere un paio di occhiali completi a 69€.
Considerando che in genere per un paio di occhiali nuovi è difficile spendere meno di 200€, mi è parsa un'offerta molto conveniente.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non è proprio il mio genere.. ^^

Piperita Patty ha detto...

E' che chi vuole disegnare fumetti per vivere deve avere un certo look, se no nessuno lo prende sul serio XD

Grimilde ha detto...

Che carini! Ti confesso che mi piacerebbe averne un paio a forma di gatto, proprio quelli che si usavano negli anni 50!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: grazie! A me la montatura a gatto sta malissimo, ma su di te la vedo bene ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...