lunedì 24 marzo 2014

Limoni e quadretti/Lemons and gingham

Fascia per capelli/Hairband: fatta io/selfmade
Camicia/Shirt: usata, fiera di Sinigallia, Milano/used, Sinigallia open air market, Milan (5€)
Ape/Bee: Hobby Show (2€)
Vestito/Dress: vintage, mercato di Papiniano/vintage, Papiniano open air market, Milan (5€)
Calzamaglie/Tights:  Kiabi (1,50€ on sale)
Scarpe/Shoes: regalo/present
Smalto/Nail polish: Yes Love, mercato di Papiniano/Yes Love, Papiniano open air market, Milan (1€)

Il 20, il primo giorno di primavera, con la mia amica Ade, ho preso il primo gelato dell'anno! Erano giorni che ne avevo voglia e mi è sembrato un bel modo per festeggiare l'inizio ufficiale della stagione.
Ci siamo trattate bene e siamo andate da Grom dove ho preso due dei gusti speciali di stagione e miei preferiti di Grom in assoluto: caramello al sale e cocco con pezzi di cioccolato fondente.

On the 20th, the first day of spring, with my friend Ade, I are the first ice cream of the year! I craved it from days and I thought it was a nice way to celebrate the official start of the season. 
We treated ourselves well and went to Grom where I took two of the special season's flavors and absolute favorites of mine at Grom: salt caramel and coconut with dark chocolate pieces.

3 commenti:

Mela ha detto...

Il vestito lo adoro, uffa da me i mercatini vendono solo stracci (nel vero senso della parola). Mi piace la tua creatività nel vestire e ti seguo sempre^^

Acalia Fenders ha detto...

Anche io ho voglia di gelato! Anche se il primo di "stagione" l'ho già preso mesi fa XD

Piperita Patty ha detto...

@Mela: grazie mille!!! :D
Peccato per i mercatini.

@Acalia: eh, se ben ricordo tu sei una da gelato in inverno. A me viene freddissimo se ci provo, oso solo in ambienti ben riscaldati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...