giovedì 20 marzo 2014

Boomstick Award

boomstick01


Mi sento fighissima: Acalia di Prevalentemente anime e manga mi ha insignita del prestigioso Boomstick Award (creato dal padrone del blog Book and Negative). Cos'è? Niente meno che il premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo!!!
La motivazione: Piperita Patty è una delle mie blog-amiche di più lunga data e il blog è davvero carino e pieno di spunti. Credo che sia la blogger che conosco capace di gestire più argomenti in contemporanea!
Si dice "blogger con meno capacità di concentrazione che conosco", Acalia, ma tu sei troppo carina XD
Che dire se non grazie? Niente, quindi GRAZIE MILLE!!!

boomstick02

Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c’entrano, in queste storie. (cit.).
Si assegna per pretesti. O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s’illudono di valere qualcosa.
Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno.

Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
  1. I premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
  2. I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
  3. I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
  4. È vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Egli (e per Egli intendo Hell) le ha concepite.

Vincitori:

Swanza Blog: perché l'Ade oltre ad essere un'inguaribile cinica, è un'ottima cuoca e condivide ricettine da leccarsi i baffi!

Plus Kawaii: perché lo stile di Miria è favoloso. E visto che è una pera come me, posso copiare ;P

A temporary blog: perché Lavinia tratta un sacco di argomenti interessanti: moda, creatività, cibo, viaggi, modi per divertirsi risparmiando...e visto che è tornata a scrivere da poco va incoraggiata U_U

I'am not gossip girl: perché qualunque cosa Kassandra abbia da dire la dice in modo divertente. Eppoi fa ottime recensioni.

P.Anna: perché finalmente Anna, mia senpai del corso di fumetto, si è decisa ad aprire un blog in cui pubblicare i suoi disegni, e va incoraggiata perché è davvero brava!

Gattosandro viaggiatore: perché mi fa vedere posti in cui non andrò mai come se fossi lì (evviva le foto di cibo straniero!) e perché mi fa capire che con un'adeguata programmazione si arriva dappertutto (e già chi ha viaggiato con me mi chiama "la nazista" per via dei miei programmi scevri di impegni e molto permissivi).

Pazzi in libreria: perché ogni volta mi strappa un sorriso. Mi divertono un sacco i blog in cui i commessi raccontano le pazzie dei loro clienti e amo i libri, ovvio che l'unione delle due cose mi piaccia tantissimo!

Costoro possono a loro volta assegnare il premio ad altri 7 blogger, ma non arrogarsi la paternità del banner e del premio, quella è di Hell e gradisce molto essere citato nell’articolo (ovvero, non fate i cavernicoli, gente!).
L’assegnazione del premio deve rispettare le 4 semplici regole sopra esposte. Qualora una di esse venga disattesa, il Boomstick Award sarà annullato d’ufficio e in sostituzione, verrà assegnato il:
bitchplease2014


che porta grande sfiga e disonore sul malcapitato.

6 commenti:

Simona ha detto...

Ma come??? Sbaglio o sono stata nominata?!
Non me l'aspettavo...grazie.
E complimenti per il tuo blog super figo ;)

Piperita Patty ha detto...

XDDD prego e grazie mille!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Auguroni!!!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: grazie! ^^

Acalia Fenders ha detto...

Io, se dovessi seguire tutti gli argomenti che segui tu, mi perderei di brutto :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie ^W^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...