mercoledì 5 marzo 2014

Lemon tree

Sciarpa/Scarf: Accessorize (10€ on sale)
Cappotto/Coat: bancarella di fronte alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Maglietta/Tee: Zara (5€ on sale)
Gonna/Skirt: fatta io/selfmade
Calzamaglie/Tights:  Kiabi (1,50€ on sale)
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

Visto che ultimamente sono fissata con il giallo, domenica ho scelto un outfit a tema limoni per andare a pranzo da mia suocera, che ha fatto le sue meravigliose tigelle fatte a mano (è di origini bolognesi) *W* La dieta ovviamente è cominciata il giorno dopo. Quando ci sono le tigelle della suocera non c'è dieta che tenga.
Quel giorno finalmente c'è stato il sole e si è sentita aria di primavera, così ho deciso di recuperare il mio cappottino azzurro per portare un po'di allegria anche nei giorni piovosi e incasinati che sarebbero seguiti.

Given that lately I'm obsessed with yellow, on Sunday I picked a lemon-themed outfit to go to have lunch at my mother-in-law's, who made her wonderful hand-made tigelle (she is from Bologna) *W* Of course I started my diet the next day. When there are mother-in-law's tigelle dieting is forbidden. 
That day finally there was sun, and spring in the air, so I decided to retrieve my blue coat to bring a bit of joy even in the rainy and messed up days that would follow.

4 commenti:

Clyo ha detto...

Bello il cappotto! *___*
Io sono fissata con il senape, voglio una sciarpa senape, ora! ... Se trovo la lana provo a farmela coi ferri ( esperimentoooo!)

Piperita Patty ha detto...

Grazie! :D D'altronde tu hai il famoso cappotto rosa, sapevo ti sarebbe piaciuto!
Idem, poi le cose in lana color senape sono particolarmente attraenti! A me piacerebbe un cardigan, ma ne ho troppi ^^' Però se proprio proprio me lo tirano dietro...

Unknown ha detto...

eheheh... ormai sai che i cappotti sono il mio debole! XD Mi sono fissata con una sciarpa senape perché penso ci starebbe benissimo con una maglia che ho comprato con uccellini grigi e blu (pernsa tu quando mi fisso con qualcosa..)

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: provando a immaginare direi che concordo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...