mercoledì 26 marzo 2014

L'era dei dinosauri è finita/Dinosaur's time ended

Settimana scorsa in un accesso di shopping compulsivo, ad una bancarella in piazza Lodi (Milano), ho comprato questi leggings stampati a orologi, che mi sono parsi perfetti per il goth, lo steampunk e per outfit ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie.
Non ho resistito ad abbinarli con il maglione su cui ho cucito uno scheletro di dinosauro in lana.

Last week, in a compulsive shopping rush, at a stall in Piazza Lodi (Milan), I bought these clock patterned leggings, which struck me as perfect for the goth, steampunk and Alice in Wonderland inspired outfits. 
I could not resist to match them with the sweater on which I sewed a wool dinosaur skeleton.

Orecchino/Earringfatto io/selfmade
Maglione/Sweater: fatto io/selfmade
Gonna/Skirt: Tally Weijl (10€ on sale)
Leggings: bancarella in piazza Lodi, Milano/stall in Lodi square, Milan
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Stupendi.. mi piaccio tantissimo!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille, anche a me ^^ Purtroppo non sono proprio comodissimi, tendono a calare.

Anonimo ha detto...

Che bellini i leggins, sono davvero molto originali!

Piperita Patty ha detto...

@Maria: grazie :D

Marco Grande Arbitro ha detto...

Hei Patty, c'è modo di vedere meglio il dinosauro?
Magari stava in un post passato che mi sono perso

Piperita Patty ha detto...

@Marco: ma certo, ecco qui http://conigliodellamoda.blogspot.it/2013/04/paleo-maglionepaleo-sweater.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...