martedì 18 marzo 2014

Mexicali (Milano)

Io, la Pelosa Metà e un paio di amici sabato sera siamo andati al ristorante tex-mex Mexicali (sito ufficiale), nella sede di via Valtellina (questo locale fa parte di una catena presente anche a Bergamo, Lecco, Villasanta e Verona.
Come succede spesso con i ristoranti messicani di Milano, i prezzi sono piuttosto alti: sui 20€ a testa bevendo solo acqua, dividendosi l'antipasto, mangiando un piatto a testa e senza dolce.
A livello di autenticità non è perfetto, ma la qualità mi è parsa molto buona: la guacamole era ricca e saporita, e la carne succosa.

Il locale è molto suggestivo, in pietra, vetro e metallo. Di sabato è meglio prenotare.
Ho apprezzato molto, ma anche se era buono, non era abbastanza speciale da volerci tornare assolutamente.
Potete trovare altre mie recensioni di ristoranti etnici di Milano qui.

4 commenti:

Violet ha detto...

Io AMO quel posto <3

Piperita Patty ha detto...

Il cibo era veramente buono!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Anchio!!!
Cazzarola, da noi nessun Messicano!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: ho una soluzione! Le tortillas del supermercato, guacamole fatta in casa, nachos e salse.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...