venerdì 21 marzo 2014

Burrobirra/Butterbeer

Ricordate la maglietta della burrobirra (per i non iniziati è la variante della birra per maghi nel mondo di Harry Potter) che io e il mio ragazzo abbiamo comprato a Cartoomics?

Do you remember the butterbeer (for the uninitiated is a variant of beer for magicians in the world of Harry Potter) T-shirt that I and my boyfriend bought at Cartoomics?

L'ho inaugurata in un outfit molto semplice, che la facesse risaltare, ma non lesinasse una botta di colore ^^
Dopodiché ci ho lanciato sopra dell'olio -.-'
Spero che il borotalco me la salvi perché devo metterla in autunno per realizzare la "vera" burrobirra con una delle ricette che ho trovato su internet. Fra i vari cibi magici di HP la burrobirra è quello che mi fa più gola!

I inaugurated it in a very simple outfit, which would make it stand out, but that didn't lack a spot of color ^^ 
After that I stained it with oil -.-'
I hope that talcum powder will save it because I'd like to wear it in fall to make the "real" butterbeer with one of the recipes that I found on the internet. Among the various magic foods of HP butterbeer is the one that I crave more!

Giratempo/Timeturner: Alchemian (10€)
Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)
Maglietta/TeeMusShop (10€)
Shorts: Zara (7€ on sale)
Calzamaglie/Tights: H&M (1€ on sale)
Scarpe/Shoes: regalo/present

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mi piace molto la tua maglietta.. se un giorno mi capiterà di trovarla, la prenderò anche io!

Non vedo l'ora di leggere i tuoi esperimenti con la burrobirra; in rete anche io ho trovato delle ricette ma molte mi sono sembrate fantascientifiche con uova, macerazioni e cose un po' strane..

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille! Sarebbe carino avere una maglietta uguale :D

Idem! Ho raccolto quelle che mi sono parse più sensate, cercherò di mixarle in maniera equilibrata.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Burrobirra???? Cos'è???

Piperita Patty ha detto...

@Marco: una birra burrosa del mondo di Harry Potter. Da quel che ricordo va servita tiepida. Su internet girano un sacco di ricette assurde per realizzarla che includono uova, zucca, spezie varie, panna...

Mela ha detto...

La maglia è mitica XD

Acalia Fenders ha detto...

Bellissima maglietta! *__*

Piperita Patty ha detto...

@Mela: grazie mille :D

@Acalia: grazie! ^^ Unisce la sbevazzosità trucida e il fandom XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...