mercoledì 29 agosto 2012

Turquoise odalisque

Braccialetti/Braceletsfiera dell'artigianato di Milano/artisan's fair in Milan (1€ each)
Anello/Ring: regalo (Dorian Gray)/present (Dorian Gray)
Smalto/Nail polish: Kiko
Salopette/Overall: mercato di Ferrara/Ferrara open air market
Orecchini/Earrings: mercato di Brick lane a Londra/Brick Lane's market in London (0,33 GBP)

Oltre alla foto di come mi sono vestita aggiungo la foto di due granite che ho assaggiato al mare (non in contemporanea XD). Una è al cioccolato (non al livello di quella artigianale che ho preso anni fa) e l'altra allo yogurt. Ho provato anche quelle alla mandorla e al cocco che erano ancora meglio. Mii che caldo che fa!

In addition to the outfit pictures, here's a photo of two slushes I tried at the seaside (not at the same time XD). One is chocolate (not at the level of the artigianal one that I ate years ago) and the other is yogurt. I also tried the almond and coconut ones that were even better. What a hot weather!

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Il turchese è un colore splendido! xD

Ade ha detto...

Oooooooooooooh!!! Ma io adoro tutto quanto!! Sei BELLISSIMA!!

Serena S. Madhouse ha detto...

Bellissima, sì!!!

Unknown ha detto...

Ultimamente mi è presa la fissa dei 'gioielli' (parolona XD) col turchese. Mi piacciono di moire, soprattutto i bracciali e gli orecchini giganteschi *___*
La granita al cocco, magari dentro una buona brioches, mi fa impazzire *ç*

Grimilde ha detto...

Bellissimi i bracciali! La granita al cioccolato devi provarla con la panna ;)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io lo adoro, ancora di più perchè non risulta caramelloso come l'azzurrino normal, quando ero bionda era davvero una salvezza dall'effetto Madonna!

@Ade: grazie mille!!! ^///^ Mi preoccupa che ultimamente ti piaccia così tanto il mio stile XD

@Serena: grazie mille!!!

@Lit: anche a me piacciono un sacco, fanno molto etnico e nativi americani!!
Sai che non ho mai provato gelati e granite nelle brioches? Sono prevenuta.

@Donkuri: Grazie! Hai ragione, la granita al cioccolato che mi era piaciuta tanto era con la panna, quella vera!

Fiona ha detto...

Non hai mai provato i gelati nelle brioche? Sono una delle sette meraviglie del mondo... (ci sarà un perché se sono curvy a oltranza)
La salopette è pazzesca!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: a questo punto devo provare. E se non sei ingrassata 20 kg dall'ultima foto direi che non sei un granchè curvy XD

Lalav ha detto...

Gli smalti sono di due colori diversi? se si, è una scelta su cui non ho ancora una chiara opinione, attendo tua eventuale campagna di sensibilizzazione in tema. Sono tuttavia una grande fan delle nail art più kitsch del mondo, se non te l'ho ancora detto.

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: sì, sono di due colori diversi. Guarda, sulle unghie non fidarti di me, quelle bravissime sono Nyu di Oresama e Miria di Plus Kawaii. Mi piacciono le nail art (anche se con dei limiti, quelle alla giapponese lunghissime e tempestate di gemme non mi piacciono per niente), ma:
1) sono imbranata
2) sono pigra quindi le smalto poco e di solito a tinta unita
3) se mi smalto le unghie di troppi colori esco matta ad abbinare i vestiti ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...