martedì 10 febbraio 2015

Trecce e castelli/Braids and castels

Ultimamente non so mai che fare con i miei capelli. Però ho appena scoperto una nuova pettinatura, che ho copiato da una signora vista in auto: è uno chignon fatto con una treccia arrotolata. E' più raffinato di uno chignon normale e sta anche più a posto (certo, io avrei dovuto mettermi un paio di forcine, ma sarà per la prossima volta)!

Lately I never know what to do with my hair. But I just found a new hairdo, which I copied from a lady I saw in a but: it is a bun made with a braid. It is more refined than a normal bun and is also stays neat for a longer time (sure, I should have used some hairpins, but I'll do it next time)!


Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Cardigan: H&M, regalo (mamma)/H&M, present (mum) (7€ on sale)
Camicia/Blouse: fatta io/selfmade
Gonna/Skirtfatta io/selfmade
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ormai ho i capelli corti.. niente più acconciature anche se, essendo indomabili, non so mai come sistemarli!

Piperita Patty ha detto...

Io sono un po'tentata di tagliarli perché mi stanno sempre in mezzo, solo che non saprei come.

Grimilde ha detto...

Mi piace questa acconciatura!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: grazie!

Clyo ha detto...

Ultimamente hai i capelli più scuri o sbaglio? Io intanto li faccio crescere... Ma campa a cavallo... Li ho ancora cortissimi

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: mah, nelle foto i miei capelli vengono sempre un po'sfasati. In realtà dovrebbero essere più chiari del solito perché mi sta sbiadendo lo strato di hennè, ma comunque più scuri dei miei capelli naturali.
Dai, forza che se crescono lenti magari sono più facili da curare in modo che non si rovinino! A me sono tornate le maledette doppie punte...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...