mercoledì 25 febbraio 2015

Maglietta + orlo con i pon pon/Tee + pom pom trim


Fra shopping e swap mi sono ritrovata a possedere due magliette viola a tinta unita (a una maglietta a tinta unita non dico mai di no visto che sono perfette per progetti di restyling). Così ho deciso di modificarne una, quella del viola più caldo che mi piaceva un po'meno.

Between shopping and swap I ended up owning two plain purple shirts (I never say no to plain shirts because they are perfect for restylings). So I decided to alterate one, that of a warmer purple than I liked a little less.


Ho deciso di usare l'orlo verde con i pon pon perché a furia di tenerlo da parte per un occasione speciale temevo di non usarlo mai.
L'ho cucito sulle maniche e sulla parte anteriore dello scollo.
Quando la Pelosa Metà mi ha visto provare la mia maglietta modificata, ha detto che mi mancavano solo le scarpe a ricciolo da genio della lampada.

I decided to use my green pom pom trim because by leaving it aside for a special occasion I feared I would never use it.
I saw it on the sleeves and on the front of the neckline.
When my Hairy Half saw me trying my alterated shirt, he said that I only missed lamp genie's curled shoes.

2 commenti:

Simona ha detto...

Carina! Mi piace soprattutto l'accostamento di colori.

Piperita Patty ha detto...

Grazie! Viola e verde sono i miei colori preferiti e insieme mi piacciono molto :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...