giovedì 19 febbraio 2015

Cheddar inglese all'Esselunga!

Grandi notizie per gli amanti del cheddar! Il più celebre formaggio inglese è da poco in vendita all'Esselunga (da cui in compenso è sparito l'olandese gouda) nella versione arancione, a fette da consumare fuse.
Il gusto è proprio quello del cheddar che ho mangiato in Inghilterra e Irlanda e gli ingredienti mi sono sembrati migliori di quelli di alcune varianti economiche che ho comprato lì.
Il lato negativo è il prezzo, quasi 2€ per 6 fette, quindi la bellezza di 30 cent circa a fetta.
Si può fare in caso di voglia selvaggia, ma se non lo si conosce o non lo si ama non ne vale la pena.
Spero ne arrivi una versione più abbordabile (sarei perfino disposta ad affettarmelo da sola!).

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Uffi.. da me non ci sono Esselunga raggiungibili! :s

Piperita Patty ha detto...

Eh lo so, mi spiace!

Violet ha detto...

che vogliaaaa hahaha peccato il prezzo davvero!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Corro a farne scorta!

Piperita Patty ha detto...

@Violet: se avesse un prezzo decente mi farei scorte decennali. Invece così sono tentata di contrabbandarne dall'Inghilterra

@Marco: che bello, un altro fan del cheddar!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...