mercoledì 18 febbraio 2015

Idee per carnevale/Carnival costume ideas

How To Make a Toothless Dragon Costume from a sweatsuit! - Make Toothless!
http://www.triedandtrueblog.com/how-to-make-a-dragon-costume-from-a-sweatsuit/
Visto che quest'anno (a parte mangiare frittelle) non riesco a festeggiarlo, mi stavo dimenticando che questa è la settimana di carnevale!
Voi lo festeggiate?
Qui a Milano ci sarà tutta una serie di eventi, compresa una sfilata di carri.
Se vi trovate a festeggiarlo e dovete pensare ad un costume dell'ultimo minuto, oltre all'idea qui sopra, vi rimando al mio post di Halloween, dove trovate vari costumi carini che possono essere sfruttati anche per quest'occasione.
Se riuscissi a festeggiarlo (e riuscissi a convincere i miei amici) però a me piacerebbe moltissimo una festa in maschera, magari a tema. Le mie ipotesi preferite sono Harry Potter e i pirati, ma a seconda del target si possono pensare idee diverse, come i cartoni animati, animali del bosco, creature magiche e così via.

Since this year (apart from eating sweets) I can not celebrate it, I was forgetting that this is Carnival week!
Do you celebrate it?
Here in Milan there will be a whole series of events, including a parade.
If you celebrate it and have to think of a last minute costume, in addition to the above idea, I refer you to my Halloween post, where you can find many cute costumes that can be used also for this occasion.
If I could celebrate it (and  convince my friends) I would love a costume party, maybe themed. My favorite hypothesis are Harry Potter and pirates, but depending on the target you can think of different ideas, such as cartoons, woodland creatures, magical creatures, and so on.

http://grimildediary.blogspot.it/2015/01/serata-harry-potter.html

3 commenti:

Claire ha detto...

oooh che carini i vestiti da draghetti :D a me piace un sacco il Carnevale, qua a Trieste è appena finito, giusto ieri, e nonostante gli esami sono riuscita a festeggiarlo sabato e martedì! Quest'anno ho optato per un costume alla Harry Potter insieme alle mie amiche, io avevo la divisa da Hogwarts Corvonero XD (che spero di riciclare per qualche cosplay!)

Clyo ha detto...

Qui non si festeggia, ma tanto di gente in maschera ce n'è tutto l'anno. Alla mia scuola ogni tanto si facevano feste a tema, io avevo partecipato a quella degli dei dell'Olimpo... Ovviamente impersonavo Clio, la musa della storia XD

Piperita Patty ha detto...

@Hime: eh, lo so, quest'anno mi sono svegliata giusto in tempo per il carnevale ambrosiano, che è un po'più tardi.
Che bello il costume! Mi piacerebbe vederlo!

@Clyo: d'altronde quando si ha un nome così figo va sfruttato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...