martedì 17 febbraio 2015

Al supermercato: patatine crusti croc/At the supermarket: Crusti Croc flips

Crusti Croc è una marca di patatine esclusiva LIDL. Il loro formato più famoso è quello dei cornetti alle arachidi, che secondo me provocano dipendenza.
Queste due versioni, a forma di coccodrillo e di aragosta, hanno come base lo stesso impasto gonfiato alla nocciolina, ma in più hanno degli aromi: quelle a forma di coccodrillo sono a senape e miele (secondo me però il miele non si sente molto), mentre quelle ad aragosta sono belle piccantine al jalapeño. Questi aromi sono più che altro un retrogusto rispetto al sapore di nocciolina che aggiunge una sfumatura interessante.
Le ho trovate entrambe buone. Un altro lato positivo che non mi sarei mai aspettata sono gli ingredienti abbastanza naturali (per l'80% sono mais e noccioline e anche gli aromi sono composti principalmente da spezie macinate).
Insomma, se vi piacciono il junk food e le noccioline, ve le consiglio.

Crusti Croc is a LIDL exclusive brand of chips. Their most famous product are peanuts flips, which I think are addictive.
These two versions, in the shape of crocodiles and lobsters, have as their basis the same inflated peanut dough, but have additional aromas: the crocodile ones are mustard and honey flavoured (according to me, however, there isn't so much honey) while the lobster shaped are nicely hot with jalapeño. These aromas are more of an aftertaste that adds an interesting nuance to the flavor of peanuts.
I found them both good. Another positive side that I would never have expected are the quite natural ingredients (they are 80% corn and peanuts and even the aromas are mainly composed of ground spices).
In short, if you like junk food and the peanuts, I suggest them.

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Meno male che vado raramente al LIDL.. ahahha.. io farei strage di patatine! xD

Marco Grande Arbitro ha detto...

Speriamo che arrivano anche al Lidl vicino casa mia!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: come ti capisco!

@Marco: speriamo!

Cristina ha detto...

patatine= dipendenza..
Oddio adesso bisogna che vada alla Lidl a comprarle..

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: haha, ti capisco!

Clyo ha detto...

Chissà se ci sono anche qui? È da un pezzo che non vado al Lidl

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: eh già, il Lidl è davvero ovunque!

Anonimo ha detto...

Ammetto di essere andata al Lidl (che a casa mia chiamiamo "la lidielle") espressamente per le patatine nocciolinose coccodrillose... e non le ho trovate, buh!
In compenso c'era qualcosina della sagra dei prodotti americani e ho abusato di arachidi ricoperte gusto hamburger, patatine gusto "pepe alla griglia" (sulla confezione ci sono degli spiedini, esigo che le patatine sappiano di spiedino grigliato!), jelly beans e marshmallow (toffolette!!!!!!!!!).
Una sana e corretta alimentazione, oh sì -.-'

Claudia

Piperita Patty ha detto...

@Claudia: mi spiace che tu non le abbia trovate! Sono contenta però che tu abbia trovato altre cose interessanti, le toffolette le ho prese anch'io :D

Anonimo ha detto...

Ciao!! Nel lidl a rimini non trovo molti prodotti di cui sarei interessata ad acquistare. E possibile acquistarli su qualche sito con spedizione a domicilio? Help! E grazie!!😉

Piperita Patty ha detto...

Non che io sappia! Ti suggerisco di provare a chiedere sul sito ufficiale, ecco il link al modulo di contatto:
https://www.lidl.it/it/Supporto-al-cliente-Modulo-di-contatto.htm

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...