lunedì 23 dicembre 2013

Tiger

Venerdì sono riuscita a fare un salto da Tiger con delle amiche per dello shopping natalizio last minute, visto che avevo comprato per sbaglio della carta da regalo trasparente pensando fosse argentata e avevo bisogno di comprarne altra -.-'
Non eravamo sole, anzi, c'era una folla terrificante e più volte ho avuto la tentazione di mollare tutto e uscire, ma avendo finalmente trovato nastri di velluto a buon prezzo (li cercavo da un sacco, ma costano tantissimo e si trovano pochi colori), ho tenuto duro.
Ho poi scoperto che il design della carta è stato curato anni fa da un mio amico!
La carta è costata 2€, i nastri 1€ ciascuno. Poi ho preso anche due quadernini (me li porto dietro per disegnare e ne ho bisogno di continuo) a 1 e 2€ e un filtro per il tè, che spero di usare anche come setaccio, per 1€.

On Friday I managed to visiti Tiger with some friends for a last minute Christmas shopping, since I had accidentally bought transparent wrapping paper thinking it was silver and I needed to buy another one -.- '
We were not alone, in fact, there was a terrific crowd and I have often been tempted to drop everything and go out, but having finally found velvet ribbons at a good price (I searched them a lot, but they are usually expensive and there are a few colors ), I held firm.
I later discovered that the design of the wrapping paper has been created years ago by a friend of mine!
The paper costed 2€,  each tape 1€. Then I took two notes (I always keep one in my bag to draw on it so I need them all the time) for 1 and 2€ and a tea filter, which I hope to also use as a sieve for 1€.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io sono stata a Bari sabato... non si poteva nemmeno camminare per strada, nei negozi c'erano un sacco di addetti che limitavano le entrate dei clienti.. da paura! Meno male che ci sono andata solo per fare delle consegne di regali; se avessi dovuto fare acquisti sarei morta!

Chiave ha detto...

tiger in sto periodo è il male!! io ci vado per comprare i noodles, sono delle porcherie chimiche come poco ma a me piacciono tanto <.<

Cristina ha detto...

Voglio Tiger anch'io >.<

Acalia Fenders ha detto...

A casa mia si ricicla la carta regalo, per cui si compra un solo rotolo per i pacchi molto grossi e per il resto si va di ritagli, avanzi e carta palesemente già usata. Non ti dico fiocchi e nastri, alcuni girano da una decina d'anni XD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mamma mia!

@Chiave: io i noodles li compro nei supermercatini cinesi. Li amo!

@Cri: dai, che stanno invadendo il mondo, arriveranno

@Acalia: anch'io lo faccio, però essendomi trasferita non ho più le basi necessarie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...