mercoledì 4 dicembre 2013

Rose e cioccolata/Chocolate and roses

Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
Vestito/Dressmercato di Camden, Londra/ Camden open air market, London (5 £)
Stivali/Boots: mercato di via Ampere, Milano/Ampere Street open air market, Milan (6)

Sto procedendo bene con i miei buoni propositi per il periodo prima di Natale: sto comprando decorazioni natalizie e tentando di lavorare il più possibile. Non sono dimagrita, ma forse ho smesso di ingrassare, ho finito di comprare i regali (anche se ne devo fabbricare fisicamente un po', spero di trovare il tempo) e ho pensato bene a cosa voglio chiedere per Natale.
Anche dal lato degli sfizi che volevo togliermi va tutto alla grande: ho bevuto la cioccolata calda (io e la Pelosa Metà abbiamo provato quella al caramello e quella al rum della Lindt, ottime), ho fatto shopping alla fiera dell'artigianato, a breve andrò all'Ikea. Invece ho dimenticato di accendere le candeline di Hannukkà tranne il secondo giorno, ma stasera, che è l'ultimo degli 8 giorni di festa, ho tutta l'intenzione di farlo.
Lo shopping da Tiger credo che salterà perché sto spendendo troppo.
A voi come stanno andando le cose in vista del Natale?

I am progressing well with my goals for the period before Christmas: I'm buying Christmas decorations and trying to work as much as possible. I haven't lost weight, but maybe I stopped gaining it, I ended to buying (even if I have still to physically fabricate some, I hope to find the time) and I thought well what I want to ask for Christmas.
Even from the side of the cravings everything is going great: I drank hot chocolate (me and Hairy half tried the caramel and the rum ones by Lindt, very good), I went shopping at the craft fair, in short time I'm going to Ikea. Instead, I forgot to turn on the candles of Hanukkah except for the second day, but tonight, which is the last of the 8-day festival, I have every intention of doing so.
But I'll skip the shopping at Tiger's because I'm spending all my money.
How are you doing in the pre-Xmas period?

4 commenti:

Miria ha detto...

checcarina la fantasia del vestito!

Piperita Patty ha detto...

Grazie^^

Unknown ha detto...

*muore per la troppa pucciosità* :D
Comunque non solo tu sei in fase spendi e spandi XD Purtroppo ank'io T.T

Piperita Patty ha detto...

@Carmen: grazie mille!
No, basta, io ho deciso che fino ai saldi di gennaio non devo spendere in cavolate più niente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...