venerdì 13 dicembre 2013

Beige & lace

Felpa/Hoodiefatta io/selfmade
Giratempo/Timeturner: Alchemian (10€)
Maglietta/Tee: maglietta di mia madre ridotta a straccio e salvata da me/ragged mum's tee saved by me
Shorts: Zara (7€ on sale)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1,5)
Scaldamuscoli/LegwarmersTerranova (2€ on sale)

La mia amica Prociona, o meglio, sua madre, mi ha regalato un sacco di mini centrini! Non vedo l'ora di usarli per i miei progetti (dei quali forse la madre è meglio che non sappia...)

My friend Prociona, or rather, her mother, gave me a lot of mini doilies! I can not wait to use them for my projects (of which perhaps her mother is better not to discover...)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...