martedì 31 dicembre 2013

Buoni propositi per il 2014/2014 new year goals

I miei buoni propositi per l'anno nuovo erano tragicamente simili a quelli dell'anno scorso, quindi ho deciso di cambiare un po'. Ecco quindi la versione beta:

- diventare imperatrice dell'universo
- imparare a guidare un'astronave
- diventare la nuova imperatrice del Giappone (come clausola dell'impero dell'universo) e farmi pagare dai miei sudditi tasse in cibo, anime, manga e lezioni di lingua
- diventare un'artista di fama interuniversale senza aver bisogno di morire
- avere un castello-armadio
- diventare un maestro zen
- salvare l'universo (il che potrebbe facilitare la mia elezione a imperatrice)

My resolutions for the new year were tragically similar to those of last year, so I decided to change them a little. Here is the beta version:

- Become empress of the universe
- Learn to drive a spaceship
- Become the new empress of Japan (exploiting a clause my contract as the empress of the universe) and let my subjects pay me taxes in food, anime, manga and language lessons
- Become an interuniversal renowned artist without having to die
- Have a closet-castle
- Become a Zen master
- Save the universe (which could facilitate my election as empress of the universe)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto carini questi propositi, originali soprattutto! XD Io quest'anno mi sa che eviterò di avere ambizioni troppo esagerate, mi atterrò ai classici e tutto ciò di extra che verrà sarà il benvenuto!^^

Serena S. Madhouse ha detto...

Spero tanto che tu diventi IMperatrice dell'Universo!!! Il mondo sarebbe più allegro!
Auguroni

sere

la donna camel ha detto...

I migliori tra tutti i buoni propositi che ho letto! Spero proprio che tu riesca a realizzarli e, in caso, ricordati che io sono tua amica <3

Clyo ha detto...

Ecco, ecco, mi sembrano buoni propositi più che accettabili,però dai... Io avrei chiesto qualcosa in più XD

Piperita Patty ha detto...

@Maria: Grazie XD Mi sembra molto saggio da parte tua!

@Serena: auguri a te, sei troppo carina!

@Camel: grazie, senz'altro XD

@Clyo: hai ragione, devo essere più ambiziosa XD

Acalia Fenders ha detto...

Riassumibile con "diventare un'artista internazionale, maestra zen e pilota di astronavi che salva l'universo e per questo ne viene eletta imperatrice, con tutti i benefit del caso come castelli-armadi, lezioni di lingua e manicaretti gratis". Così, se poi fosse un genio a chiederti che desideri vuoi, te ne avanzano ancora due ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: semplicemente geniale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...