lunedì 2 dicembre 2013

Plaid, books & pasta

In questa foto potete vedere il disordine in cui ha versato camera mia durante i lavori, quando tutti i mobili erano smontati e ammucchiati lì e io chiusa dentro tutto il giorno.

In this photo you can see the mess in my room during the restoration works, when all the furniture was removed and piled up there and I was locked up in it all day


Basco/Beretfatto io/selfmade
Orecchino/Earringfatto io/selfmade
Collana/Necklace: Primark
Cardigan: H&M Man (10€ on sale)
Maglietta/Tee: Zara (5€ on sale)
Cintura/Belt: fatta io/selfmade
Gonna/Skirtusata, fiera di Sinigallia, Milano/used, Sinigallia open air market, Milan (1€)
Stivali/Boots: Pimkie (7€ on sale)

Un altro scorcio con la scatola di cartone che mi serviva da tavola da pranzo e un bel piattone di pasta al sugo di pigi consolatorio.

Another view with the cardboard box that I used as dining table and a nice comforting dish of pasta with pigi sauce.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mamma mia che confusione >.<, comunque ti comprendo perché anch'io ho avuto un periodo del genere e ti giuro non riuscivo nemmeno a studiare per tutto il baccano che facevano quelli che lavoravano, tra trapani, urla ecc. -.-"
Comunque bell'outfit, riesci ad accostare bene i colori con le fantasie :)
Io guardandomi come sono oggi sembro un puffo .-. tutta vestita di blu XD
Non capisco perché ma non riesco ad accostare due colori diversi o fantasie, quindi mi ritrovo sempre a essere "monocromatica" D:
Sarà che non so quale colore sta bene con un'altro XD

Nyu Egawa ha detto...

Un'accampata.. xD
Dai dai.. ormai sei alla fine!

Acalia Fenders ha detto...

Se ti consola posso dirti che quando abbiamo fatto i lavori a casa mia la situazione era analoga! Nella camera che era stata mia e di mia sorella tutto il mobilio era smontato tranne i letti (infilati in fondo alla stanza) e l'armadio(parcheggiato in messo e incelofanato (assolutamente inutilizzabile) XD

Ilia ha detto...

Mi ricorda casa mia quando abbiamo tinteggiato ... era il caos in terra! @.@

P.S. la tua gonna è meravigliosa ♥♥

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma che bello questo outfit! La gonna in particolare mi piace molto!

Piperita Patty ha detto...

@Carmen: grazie mille :D Anche per il supporto morale.
Per capire gli abbinamenti ci vuole studio, se ti interessa sul blog "Moda per principianti" ci sono delle basi, però a me piace rompere le regole ^^

@Nyu: tengo duro in vista della fine

@Acalia: ecco, non vedo l'ora di rimontare l'armadio che con i vestiti sto impazzendo

@Ilia: grazie milleee!!!

@Scarabocchio: grazieee :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...