giovedì 5 dicembre 2013

Colloquio/Interview

Interview outfit: "I hate this stuff"
Di recente ho fatto un colloquio tremendo: ho fatto un'ottima impressione e il posto sembrava niente male, ma poi ho scoperto che era un lavoro di vendita porta a porta, che non sembrava nemmeno molto pulito -.-' Per scoprire tutto questo ho perso anche un giorno di lavoro. Sigh.

I recently did a tremendous interview: I made ​​a good impression and the work looked pretty good, but then I discovered that it was a door to door selling job, that did not even seem very clean -.-' To discover all this I also lost a day of work. Sigh.

Tanto per la cronaca ecco come mi sono vestita. Se avessi accettato il lavoro avrei dovuto vestirmi così tutti i giorni e devo dire che provo un certo sollievo, anche perché ho preso freddissimo.
Per fortuna appena tornata mi sono cosparsa di balsamo della tigre e non mi sono ammalata.

Just for the records here's what I wore. If I had accepted the job I was supposed to dress like this every day and I must say that I feel relieved, also because I got cold.
Luckily after the interview I spreaded myself with Tiger Balm and I avoided getting sick.

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Il pinguino rende bene l'idea.. soprattutto quella del freddo polare! xD

Cristina ha detto...

Uno dei lavori peggiori.
Segue poi il call center.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: sì guarda, non sai che sollievo quando sono arrivata a casa e mi sono fatta una doccia calda

@Cri: almeno nei call center si sta al caldo...

Unknown ha detto...

Menomale che l'hai scoperto, molti tendono a truffare per queste cose purtroppo -.-", poi fare vendite porta a porta e veramente seccante, specialmente per le persone che ti ritrovi davanti (non sai mai se capiti psicopatici XD) e per il prodotto che offri che magari non interessa a tutti :/
Per l'outfit, possiamo dire che non mi fa impazzire, forse perchè è per un colloquio XD

Piperita Patty ha detto...

@Carmen: bè, loro erano abbastanza aperti, visto che ti facevano seguire un agente per un giorno, ma scoprivi davvero il lavoro solo al secondo colloquio.
L'outfit non fa impazzire nemmeno me, ma trovo che possa essere giusto pubblicare gli oufit da colloquio dei colloqui dove ho avuto buoni risultati, magari aiutano qualcuno.

la prociona ha detto...

ahahhaa ma stavi benissimooooo!!! *_*
conigliopinguino! io apprezzo.

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: grazie :D Cerco sempre di sembrare molto professionale così la gente crede che io sia una persona seria.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...