martedì 31 dicembre 2013

Saldi invernali/Winter sales

Quest'anno l'inizio ufficiale dei saldi invernali in Italia (a parte per alcune regioni con date speciali) è il 4 gennaio, ovvero questo sabato!
Avete qualcosa che desiderate e che sperate di comprare grazie agli sconti? Io quest'inverno non ho desideri particolari se non un paio di libri, però credo che un giretto per saldi lo farò lo stesso, soprattutto alla fine con gli sconti grossi ^^

This year, the official start of the winter sales in Italy (except for some regions with special dates) is January 4, this Saturday!
Do you have something you want and that you hope to buy with the discounts? This winter I don't have any special wish if not a couple of books, but I think I will visit the sales do the same, especially at the end of the period with the big discounts ^^

7 commenti:

KiaraV ha detto...

io dovrei abbandonare l'idea per carenza di spazio, ma... un giretto ci si farà, via ;)!

Nyu Egawa ha detto...

Io spero di poter fare un giretto.. quello che servirebbe a me è un mobiletto che devono ancora inventare.. prima o poi farò un salto all'Ikea!

Piperita Patty ha detto...

@Kiara: idem, lo spazio è un problema anche per me ^^'

@Nyu: ma tu hai il potere, sotto forma del Nyu-trapano!

Anonimo ha detto...

Io devo fare shopping, ho assolutamente bisogno di leggings neri, Converse alte nere, anfibi e maglioni. Sono proprio poco femminile! xD
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: i canoni della femminilità li riscriviamo noi! Basta casalinghe anni '50!
Un po'ti invidio, mi piacerebbe aver bisogno di qualcosa per avere una scusa per fare shopping. Sono malata XD

Anonimo ha detto...

Diciamo che ne approfitto per fare un po' di shopping di vestiario, altrimenti mi spendo tutto in libreria! xD
- Kurama -

Sconti e Offerte ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...