lunedì 30 dicembre 2013

Orecchini troppo pesanti-->Collane dell'amicizia/Heavy earrings-->Friendship necklaces

Tempo fa ho comprato un paio di orecchini che mi piacevano moltissimo, ma che non ho potuto mai mettere perché troppo pesanti. Non è stata la prima volta e nemmeno l'ultima (sigh!), ma finalmente ho trovato una soluzione.

Some time ago I bought a pair of earrings that I liked very much, but I could never wore them because they were too heavy. It was not the first time nor the last (yuck), but I finally found a solution.

Ho smontato i gancetti degli orecchini (che ho tenuto perché servono sempre) e ho usato i pendenti come ciondoli per due collane.
Può essere un'idea carina tenerne una e regalare l'altra ad un'amica molto cara in segno d'amicizia o alla propria fidanzata.

I removed the hooks of the earrings (which I kept to reuse) and I used the pendants as lockets for two necklaces.
It can be a nice idea to keep one and give the other as a gift to a very dear friend as a sign of friendship or to your girlfriend.

6 commenti:

KiaraV ha detto...

idea fantastica :D!

Muriomu ha detto...

a me li hanno regalati, sono gli stessi orecchini però rosa. E' vero non sono leggerissimi, io infatti ne metto solo uno, l'altro effettivamente potrei utilizzarlo come collana, non ci avevo mai pensato. Grazie per l'idea ^^

Nyu Egawa ha detto...

Sono carinissimi come collana.. anche a me capitano orecchini pesanti e mi sembro un Buddha quando li metto! ^^

Piperita Patty ha detto...

@Kiara: grazie :D

@Muriomu: belli anche rosa! Sono contenta di essere stata utile!

@Nyu: a me quelli molto pesanti dopo un po'fanno male, quindi non li metto mai ed è un peccato.

Acalia Fenders ha detto...

Quella degli orecchini pesanti è una piaga. Mi sono sempre domandata chi riesce a indossarli senza trovarsi i lobi delle orecchie super enormi come quelli di Budda XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: infatti! Magari sono stupendi, ma è ancora più frustrante perchè sono immettibili!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...