venerdì 6 dicembre 2013

Restyling di una camicia: bon ton tirolese/Shirt restyling: tyrolean bon ton

Come vi avevo raccontato, ho ricevuto uno stock di camicie usate di mio suocero in condizioni di vario genere. Ho già modificato la prima...in uno stile pseudo tirolese fortemente disapprovato da un po'di mie amiche XD

As I told you, I got a stock of used shirts of the Hairy Half's father in various conditions. I have already altered one... in a Tyrolean pseudo style strongly disapproved of by some of my friends XD

Per prima cosa ho tagliato via il colletto e i polsini molto vicini alla cucitura e li ho orlati. Poi ho fatto un colletto in stile peter pan con il pile tagliandolo a misura con la camicia.

First I cut off the collar and cuffs very close to the stitching and hemmed them. Then I did a peter pan style collar with fleece cutting it on the blouse to make it the right size.

Infine ho aggiunto un fiocco al colletto e due nastri di passamaneria sul davanti.
Da-daaan!
Sotto trovate i link ai miei altri restyling di camicie.
 Sto già lavorando alla prossima...

Finally I added a bow at the collar and two ribbons on the front.
Da-daaan!
Below you will find links to my other shirts restylings.
  I'm already working on the next one...



1 commento:

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma secondo me così è molto più carina! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...