giovedì 3 gennaio 2013

Spam

Source
Comunicazione di servizio: per quanto odi il capcha, mi vedo costretta a reintegrarlo, almeno in prova, perché da un po'di tempo sto ricevendo una quantità mostruosa di spam. Oltre a intasarmi la casella postale, è a livelli tali che alcuni messaggi di spam riescono a superare i controlli di Blogger e vengono pubblicati, il che, oltre a irritarmi parecchio, mi costringe a fare doppio lavoro per cancellarli.
Se no potrei introdurre la moderazione ma non so quanto riuscirei a starci dietro, quindi piuttosto che pubblicare commenti dopo giorni, preferisco il capcha.
Se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Service alert: even if I hate capcha, I am forced to reinstate him, at least as a trial, because from quite some time I'm getting a monstrous amount of spam. In addition to jamming up my mailbox, some spam messages are able to overcome Blogger's checks and be published, which, in addition to irritating me a lot, forces me to do double my work to erase them.
I could introduce moderation but I don't know if I could keep up with it, so rather than post comments after days from the moment they were written, I prefer the capcha.
If anyone has other ideas tell me please.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche a me ultimamente è successo.. per ora resisto.. poi vedrò il da farsi.. :s

Piperita Patty ha detto...

Io eviterei volentieri, solo che ultimamente mi è capitato di cancellare tanto spam pubblicato che mi ha fatto girare le scatole. Ieri avevo inserito il capcha, poi ho cambiato idea e l'ho tolto un paio d'ore: mica mi è arrivata una ventina di commenti spammosi?
Però veramente, se qualcuno ha altre soluzioni mi dica perchè il capcha è odioso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...