mercoledì 2 aprile 2014

Piperita Patty al supermercato: yogurt della Yomo

Visto che erano scontati, ho deciso di provare un po'di yogurt della Yomo: miele, pistacchio, mandorla, caffè e cioccolato.
La Yomo si picca di avere ingredienti 100% naturali ed è abbastanza vero.
Li ho trovati tutti molto buoni! Caffè, cioccolato e pistacchio, hanno un contrasto fra l'acido dello yogurt e la dolcezza dell'altro ingrediente che io ho trovato molto gradevole, ma potrebbe non piacere ad altri.
Io adoro la Yomo fin da quando da bambina mangiavo gli yogurt con dentro i cereali ricoperti di cioccolato o con i mini biscottini.
L'unico problema è il prezzo, però quando sono in offerta vale la pena di approfittarne. Oppure si possono mescolare gli stessi naturalissimi ingredienti allo yogurt bianco XD

9 commenti:

Nyu Sumeragi ha detto...

Il pistacchio non l'ho mai provato.. se lo trovo, lo prendo sicuramente!

crippe90 ha detto...

Il mio preferito è quello alle mandorle, ma anche il pistacchio mi piace tantissimo così come quello al malto.. Per il prezzo purtroppo è vero.. Conviene comprarli quando sono in offerta..

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: secondo me vale, sa proprio di pistacchio!

@Crippe: anche quello al malto è buono, hai ragione!

Grimilde ha detto...

Io vado pazza per fruyo, è super buono!!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: mai provato, dovrò rimediare!

Clyo Parecchini ha detto...

Pensa che io compravo (in Italy)una marca diversa per ogni gusto, per esempio di questi della yomo mi piace il Miele, ma preferisco i Cereali e cocco della Mandriot (che forse non fanno più), e la Fragola di granarolo... insomma: non faccio torto a nessuno!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: quello cereali e cocco sono abbastanza sicura di averlo provato.
Bè, se si trovano gusti migliori di una marca o dell'altra vale proprio la pena di fare come te! Io però non compro abbastanza spesso lo yogurt.

Acalia Fenders ha detto...

Lo yogurt mi piace un sacco ma i miei gusti preferiti sono agrumi e pesca/albicocca. Anche quello bianco liscio mi piace sempre (anche se di solito lo zucchero un po', se è troppo acido) :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: pesche e albicocche sono i miei frutti preferiti, ma per qualche bizzarro motivo nelle versioni succo e yogurt non mi piacciono. Sarà che si sente solo il doce e non l'acidino. Invece il tè alla pesca mi piace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...