giovedì 29 dicembre 2011

Alcuni regali che ho fatto/Some presents I made

 Questo cappellino era per la nipote di un'amica

This hat was for a friend's nephew

 Ho stampato questa maglietta per un'amica che come me è appassionata di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

I printed this t-shirt for a friend who like me is a The Song of Ice and Fire fan

E questo cappellino e l'anello coordinato erano per la mia amica Vchan. Come vedete è semplicissimo da realizzare. Come stoffa ho usato del pile.
Oltre a queste cose ho fatto una sciarpina con bottone, degli orecchini, i biscotti...voi avete fatto a mano qualche regalo?

And this hat and the coordinated ring where for my friend Vchan. As you can see it's really simple to make. I used pile.
I also made a scarf, a pair of earrings, biscquits, etc. to give as presents. Did you make some of your presents?

15 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ho fatto qualcosa a mano.. delle bambole di pannolenci.. le posterò a breve.. ;)
Cmq i cappellini sono bellissimi! xD

Miria ha detto...

*O* quei cappellini sono adorabili!!
io a mano quest'anno ho fatto poco, solo una collana per mia sorella...

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Ho fatto alcune decorazioni per l'albero o per i pacchi!

Serena S. Madhouse ha detto...

Io ammetto ho fatto pochissimi regali, solo a familiari e ai miei dirimpettai.. Questi regali che hai fatto sono davvero originali e simpatici, brava! Io è da un po' cher sono poco creativa, devo rimediare..!
mad*

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che brava!!!!

Clyo ha detto...

Che bellini! Io sto cercando di imparare a fare l'uncinetto, di solito decoro qualcosa col pirografo, ma quest'anno non ho avuto molto tempo per fare oggetti a mano.

Acalia Fenders ha detto...

Che bellissime idee, specialmente la maglietta personalizzata, così si riesce a regalare qualcosa che ricorda qualcosa che piace ed è pure un "pezzo unico" ^^

Quest'anno non ho fanno nulla a mano (poco tempo, decisamente poco tempo disponibile) ma l'anno prossimo (forse) mi rifaccio ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: non vedo l'ora di vederle, già le decorazioni natalizie in feltro erano stupende!
Ero sicura che i cappellini avrebbero avuto successo!

@Miria: grazie!! Avrà sicuramente apprezzato!

@Vittorina: quella è una cosa carina che viene sempre apprezzata!

@Serena: io ne ho fatti tanti, ma poi si rischia di perdere di vista lo spirito e vederlo solo come uno stress.
Sono contenta che le cose che ho fatto ti piacciano!

@Bebe: grazie!!!

@Clyo: nemmeno sapevo cosa fosse un pirografo prima di googlarlo, ma sembra proprio una gran figata!!

@Acalia: Grazie mille!!! ^^ Infatti l'idea era esattamente quella!

Grimilde ha detto...

ke belli i cappelli *___* io a mano nn ho regalato niente anke xkè ho fatto tutto all ultimo minuto XD

Anonimo ha detto...

ma è tutto stupendo *__* il primo cappellino in particolare mi piace tantissimo!
io ho fatto a mano TUTTI i regali...però me ne mancano ancora tre da consegnare, quindi volevo aspettare a fare un post dedicato ^_^

Fiona ha detto...

I cappellini sono stupendi! La maglietta sulle prime non avevo capito che l'avevi stampata tu... caspita che brava!
Io l'unica cosa che ho fatto a mano sarebbe stata una sciarpa, solo che non l'ho ancora finita perché non mi convincono i colori, e dei calzini che non riesco a finire perché sono luuuunghi e leggermente noiosi.. ma tanto sono per l'Uomo, lui capisce... :D

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: grazieeeee ^ω^
Che brava a fare tutti i regali a mano O_O Non vedo l'ora di vedere il post!!!
Anch'io non ho ancora finito con le consegne -.-

@Fiona: guarda, non sono brava io, è la stampa che è semplicissima! Si prendono i fogli in posti come mediaworld (io ho pagato 15 fogli sui 15 euro), si stampa sulla stampante di casa, si ritaglia e si stira. Fine.
Mi ricordo la sciarpa, invece i calzini sono una sorpresa! Massì, quando si ricevono regali fatti a mano in maniera complicata è doveroso essere pazienti!

Elena ha detto...

Adorissimo il primo cappellino!
Io ovviamente non ho fatto regali handmade, ma continuo a ripromettermi che un giorno (quando sarò laureata e grazie alla crisi disoccupata, e avrò taaanto tempo libero) imparerò e riempirò tutti di regalini che vengono dritti dritti dal cuore! :)

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazieeee!!! ^^
Come io continuo a ripromettermi che una volta laureata prenderò la patente.

Anonimo ha detto...

Ribadisco che adoro la maglietta!
Grazie ancora! :D
E.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...