mercoledì 14 marzo 2012

Cartoomix


This post is about a comic convenction hold in Milan from 16 to 18 March, Cartoomix, so I won't translate the post. If you aren't italian, but you are in Milan those days and you want to go there, write it in the comments and I will translate the useful informations for you. If you're interested here is the site, but it's only in italian:

http://www.cartoomics.it

Ho una mezza idea di andare  al mare questo weekend, ma probabilmente pioverà. In caso di maltempo però c'è un'alternativa parecchio invitante: Cartoomix!

 A Milano dall'16 al 18 marzo in Fieramilanocity (fermata Amendola fiera) si terrà Cartoomix.Gli orari vanno dalle 9:30 alle 19:30 circa, con variazioni a seconda dei giornitutti e tre i giorni.

Il biglietto standard per gli adulti è da 12 euro, ma potete scaricarvi lo sconto dal sito. Se leggete il Corriere della Sera tenete anche d'occhio i coupon del Vivimilano, ogni tanto c'è roba utile. Venerdì 16 i cosplayer entrano gratis! 

Il biglietto di ingresso è valido anche per Ludica, che suppongo sia una fiera del gioco, Hobby show e Weekend donna. Hobby show potrebbe interessarmi anche se da quel che ho capito il materiale in vendita non è economicissimo, Weekend donna invece non mi dice niente. 

Per il resto trovate l'elenco completo di autori, avvenimenti, stand, ecc sul sito. 

Ho notato con piacere che ci sarà la bancarella di Alchemian! Invece tutte le vaccate fantasy sulle fatine dell'anno scorso, che avevo trovato molto attraenti, sembrano mancare. Ci dovrebbe essere qualcosa anche per i trekkie e i maniaci di star wars.

8 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

L'importante è che ci siano manga in offerta, l'anno scorso ho comprato benissimo a questa fiera ^^

Piperita Patty ha detto...

Anch'io e anche se ci ero andata con abbastanza pochi soldi perchè ero povera!
Però mi faccio sempre deviare anche dagli stupidi gadget ^^'

Unknown ha detto...

Che posto stupendo... Spenderei miliardi in vaccate ma mi devo trattenere!! Anche quest'anno però la devo perdere :(

Scarabocchio Girl ha detto...

Mi rompe sempre perchè mi perdo tutte le fiere interessanti a stare qui...pure Bambole a Roma, che è ad aprile..sigh! Se ci vai, fai tante foto!

Piperita Patty ha detto...

@Nora: peccato :( Pensa però che con i soldi risparmiati potrai comprare un sacco di altre cose!

@Scarabocchio: mi spiace! Pensa però che io le montagne le vedo solo in cartolina e respiro schifezze orribili quotidianamente :(
Sarà fatto!

Muriomu ha detto...

Io vorrei tanto andarci!! Sia per lo stand Alchemian che per alcuni altri. Non sapevo però si pagasse un biglietto d'ingresso, anche piuttosto altino. Pazienza tanto comunque non potrei esserci >__<

Elena ha detto...

Peccato che in questo momento non mi sia comodissimo spostarmi, dovrò attendere una più modesta fiera del fumetto dalle mie parti! (mi raccomando se vai aggiornaci su tutte le cose interessanti che vedi!)

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: peccato che non riesci a venire!
Secondo me questa del biglietto d'ingresso (che per ora ho visto a tutte le fiere del fumetto) è pessima, perchè paghi per entrare a comprare. Non ha senso!

@Elena: a quanto pare vado, vedrò di darmi da fare a documentarmi :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...