venerdì 30 dicembre 2011

Altri regali di Natale/More Xmas presents

Il 27 sono finalmente riuscita a vedere le mie amiche Bi e Jules. Siamo andate a mangiare indiano (sto mangiando ininterrottamente cose pesantissime dal 18 circa e fino all'8 dubito che riuscirò a smettere perchè ci sono ancora almeno capodanno, anniversario, epifania e il mio compleanno, aiuto !!!) e ci siamo scambiate i regali di Natale ^∇^

On the 27 I finally met my friends Bi and Jules. We went to eat in an indian restaurant (I'm eating heavy food non-stop from around the 18th and I think I won't stop untile the 8 because in the meanwhile there are New Year's Eve, my anniversary, Epiphany and my birthday, help!!!) and we gave each other our Xmas presents ^∇^

 Dalla Bi ho ricevuto un enorme lecca lecca di marshmellows, uno struzzo di pelouche della Trudy che ho chiamato Fluffy e soprattutto...gli orecchini dell'Alchemian ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie!!! La mia bottoglietta contiene un liquido rosa, ma ho messo la foto dal sito ufficiale perchè è fatta meglio delle mie. Staranno meravigliosamente con la mia collana con il Bianconiglio di Le Chat Blanc!!!

From Bi I recieved a big marshmellow lollypop, a plushie ostrich by Trudy I called Fluffy and...Alchemian's Alice in wonderland inspired earrings!!! My bottle is filled with a pink liquid, but I used the official site's photo because it's better than mine. These earring will look perfect with my Le Chat Blanc's White rabbit pendant!!!


 
Jules invece mi ha sorpreso con dei bellissimi orecchini etnici su cui avevo fatto la bava alla fiera dell'artigianato, non avrei mai pensato che me li avrebbe regalati!!! Peraltro si intonano a meraviglia con turchese e bordeaux, i colori con cui sono più fissata ultimamente!

Instead Jules surprised me with the awesome ethnic earrings I was lusting after at the Artisan's Fair, I never tought she may have bought them form me!!! And they match perfectly the colours I'm ossessed with in the last period, turquoise and burgundy!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli tutti questi regali!! :)
Auguri anche a te cara!! :)

Passa a trovarmi quando vuoi! ^_^
kiss,yumiKo

MY BLOG

FOLLOW ME ON BLOGLOVIN

MY FACEBOOK PAGE

MY TWITTER

MY FASHION NEWS

Nyu Egawa ha detto...

Gli orecchini di Alice sono meravigliosi! XD
..lo struzzo è simpaticissimo! xD

Bia ha detto...

Adesso però li voglio vedere con la collana del bianconiglio! :)

Piperita Patty ha detto...

@Yumiko: Grazie ^^

@Nyu: sì sono proprio viziata XD

@Bi: hai messo il mio disegno come foto ç_ç <--commossa
Già messi in abbinata ieri sera per vedere il gatto con gli stivali! Appena riesco pubblico le foto :D

Fiona ha detto...

Che bei regali, gli orecchini mi piacciono tutti! Il peluche è troppo tenero... :)
Sei andata a vedere il Gatto con gli stivali? Com'era?

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: non male, ma neanche eccelso. Più cappa e spada che comico. Fra oggi e domani pubblico una recensione come si deve!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Che bellini questi regali! Gli orecchini con le stelle sono incantevoli!

Grimilde ha detto...

ke cose bellissime!mi piacciono molto gli orecchini di alice!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: mi piacciono tantissimo, poi luccicano un sacco!

@Donkuri: sono molto kawaii!!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che belli!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: *_* sììì!

Muriomu ha detto...

Che belli gli orecchini!!!

la prociona ha detto...

adoro gli orecchini di Alice, specialmente quelli con la bottiglietta e la scritta drink me *-*

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: ^^ sììì

@Prociona: non dovrei dirtelo, ma la roba dell'alchemian costa anche relativamente poco

ninnikuneko ha detto...

what beautiful earrings!!! I love them! =)

la prociona ha detto...

eh ma su alchemian ci sono stata e non ho capito cosa vendono e dove trovare le coseeeee X___X

ma se parliamo di costare poco.......
http://www.wholesale-dress.net/

ci sto perdendo la notte...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...