venerdì 21 marzo 2014

Tattoos III

A poca distanza dalla seconda, ecco la terza puntata della rubrica sui miei tatuaggi preferiti (la prima e la seconda)! Evidentemente mi sto appassionando al soggetto, ma bisogna dire che anche Pinterest, con le sue bacheche a tema è molto d'aiuto.

A short distance from the second, here is the third episode of the section about my favorite tattoos (the first and the second)! It seems I'm becoming passionate about the subject, but I also have to say that Pinterest, with its themed boards, is very helpful.


http://www.flickr.com/photos/liam666/6504121439/in/photostream

I want a watercolor jelly!
http://www.pinterest.com/pin/522206519264311415/

chinese watercolor tattoos of fishes
http://www.wetattoos.com/
Continua la mia passione per i tatuaggi di stampo naturalistico, qui in chiave più primaverile ed estiva. Mi piace molto l'idea dell'ultimo di riprendere i tradizionali disegni a china orientali. La resa delle sfumature deve essere fatta bene, ma in quel caso i risultati possono essere davvero stupendi.

Ny passion for naturalistic tattoos continues, here with subjects more appropriate for spring and summer. I really like the idea of taking as an inspiration the traditional oriental ink drawings. The nuances must be done well, but in that case the results can be really gorgeous.

moon tattoo
http://allthingsledabear.tumblr.com/post/72530672456

Mi stanno piacendo moltissimo anche i tatuaggi gotico-fantasy! D'altronde se la gente si tatua addosso scritte in ogni lingua, perché escludere quelle inventate come l'elfico?

I'm also loving gothic-fantasy tattoos! If people have tattoos any language, why excluding  the invented ones as elfic?

Flora & Fauna Temporary Tattoos
http://www.etsy.com/it/listing/109367459/vendita-flora-fauna-tatuaggi-temporanei?ref=shop_home_feat
Ultimamente ho scoperto che esiste tutta una serie di tatuaggi temporanei molto molto belli! E' una soluzione che permette molto più dettaglio rispetto a quelli fatti ad esempio con l'hennè, quindi, a patto di trovarne di belli, non escludo di provarli per completare qualche look speciale anche se mi sembra di tornare alle elementari XD

Lately I have discovered that there are a lot of really beautiful temporary tattoos! It's a solution that allows much more detail than those made with henna, for example, so as long as I can find beautiful ones, I don't exclude to try them to complete some special look even if it is something that takes back to elementary school XD

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

La medusa e i pesciolini sono i miei preferiti fra questi!

Piperita Patty ha detto...

Voglia di mare? Io sì :D

Simona ha detto...

Il penultimo è stupendo, anche se con gli anni potrebbe rischiare di diventare una macchia.

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: è quello il guaio con i tatuaggi di quel genere...

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ogni volta mi viene da scrivere (stupidamente): "Belli ma sono tuoi?"

Elena ha detto...

Da vedere sono splendidi, a me piacerebbe farmene uno, ma dovrei trovare qualcosa che mi rappresenti e di cui sono sicura di non stancarmi. E soprattutto, qualcosa che sia solo mio - non vorrei mai incontrare qualcuno col mio stesso tatuaggio.
Tu non ne hai, vero? Stai pensando di fartene uno, o ti piace solo guardarli?

Piperita Patty ha detto...

@Marco: XD no

@Elena: sono d'accordo con te. Per ora non ne ho e visti i miei repentini cambiamenti di stile dubito ne farò mai uno.

Mela ha detto...

I pesci sembrano dipinti, stupendi, anche la medusa è fantastica. Devo dire che anche il tatuaggio con chiari riferimentiai racconti di Tolkien mi ispira moltissimo. Io ho già un idea precisa del mio prossimo tatuaggio , non ho il coraggio di farlo , dicono che sul polso è davvero doloroso.

Piperita Patty ha detto...

@Mela: cosa vorresti tatuarti?
Eh, da quel che ho capito più le ossa sono esposte più fa male...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...