lunedì 16 novembre 2015

Brown plaid skirt

Maglione a collo alto/Turtleneck: Zara, swappato/Zara, swapped
Gonna/Skirtusata, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/used, Valvassori Peroni Street open air market, Milan (4€)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (1,70€)
Scarpe/Shoes: usate, Mode Off/Used, Mode Off (1500¥)

Mi sono decisa, darò via questo kilt che non metto mai perché sopra alle pieghe (tatticamente coperta dal maglione) ha una parte di tessuto liscio a vita bassa che mi fascia i fianchi accentuandoli. E' un peccato perché il colore è perfetto per il mio guardaroba, ma d'altronde se non lo metto e penso che non mi stia bene è inutile tenerlo.

I decided that I will give away this kilt I almost never wear because on top of the folds (tactically covered by the sweater) it has a piece of smooth low waist fabric that wraps my hips making them look bigger. It's a pity because the color is perfect for my wardrobe, but if I don't wear it and I think it doesn't fit my body shape it is useless to keep it.

2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

4 euro?! wow! e poi la gonna è davvero carinissimnaaa!!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie, ma mi fascia troppo i fianchi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...