martedì 10 novembre 2015

A forest of stamps

Ho finito la mia scorta di adigraf per fare una nuova serie di timbri a forma di foglie (di ginko, di quercia, di fico e due altre random). Sono quasi stupita di non avere fatto qualcosa del genere molto prima, visto quanto mi piacciono le decorazioni a tema naturalistico.
Sto pensando di usarli per decorare un paio di collant (se ne trovo di abbastanza chiare) o un vecchio paio di leggings.

I finished my adigraf supply to make a new series of stamps in the shape of leaves (ginko, oak, fig and two other random ones). I'm almost surprised not to have done something like this much sooner, given how much I like nature-themed decorations.
I'm planning to use them to decorate a pair of tights (if I find a light enough pair) or an old pair of leggings.

7 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

oohh, sono bellissimi! Brava! io ho venduto il mio ultimo set adigraf, uffa!

Cristina ha detto...

che belle che sono..

Sonia ha detto...

Che belli, non vedo l'ora di vedere cosa ci farai :)

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che belle! promettono bene :)

Piperita Patty ha detto...

@Sere: grazie mille! Che peccato che tu l'abbia venduto!

@Crippe: gentilissima!

@Sonia: mi piacerebbe usarli su delle calze o dei leggings, però devo trovare il tempo

@Bebe: grazie mille!!

Nyu Egawa ha detto...

Sempre stupendi..
Io ho ancora l'adigraf nella sua bustina.. credo che finchè non arriverà il nuovo anno, sarò sempre piena di cose da fare.. :s

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille!
D'altronde suppongo tu sia già presa con le cose natalizie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...