martedì 24 novembre 2015

Vintage brooch restyling


Quest'estate ad un mercatino ho comprato per pochi spiccioli una spilla vintage a forma di cerbiatto con l'idea di rimetterla a nuovo.

This summer I bought for cheap at a market a vintage deer brooch with the idea of restoring it.

Ho rimandato per un sacco di tempo con l'idea di ridipingerla con cura, poi una sera in cui ero depressa ho fatto il lavoro in fretta e furia dipingendola male.
 L'ho dipinta con l'acrilico e l'ho ripassata con lo smalto trasparente e in sé la tecnica funziona. Bisogna solo fare con cura la parte dell'acrilico.
Ve la mostro lo stesso perché comunque è migliorata e da lontano le imperfezioni della pittura non si notano.

I delayed for a long time with the idea of repainting it carefully, but one evening in which I was depressed I did the job in a hurry and badly.
  I painted it with acrylic colours topping it with a coat of clear and in itself the technique works. You just have topay attention when painting it.
I show it anyway because it still improved and from afar it's difficult to notice the imperfections of the painting.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

è comunque carino.. magari in un'altra occasione in cui sei del giusto umore, potresti riprovare! ;)

Piperita Patty ha detto...

Grazie, magari lo farò.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...