venerdì 13 novembre 2015

Nuovi arrivi: orecchini e swap/New entries: earrings and swap

Ultimamente ho avuto parecchia voglia di fare shopping, ma non sono riuscita a comprare molto. In compenso sono riuscita ad avere un sacco di cose belle completamente gratis!
Ma cominciamo dall'inizio. Ad halloween al castello di Soncino, mi sono viziata con degli orecchini di opalite a forma di pendolo New Age comprati alla bancarella di "I segreti di Gaia". L'opalite mi piace un sacco ed era un po' che cercavo qualche gioiello con questa pietra, sono contenta di avere trovato qualcosa di così originale!

Lately I've craved for shopping, but I could not buy much. On the other hand I was able to get a lot of beautiful things completely for free!
But let's start from the beginning. On Halloween at Soncino castle, I spoiled myself with New Age pendulum shaped opalite earrings bought the stall "I segreti di Gaia". I like opalite a lot and I was looking for some jewelry with this stone from a bit, I'm glad I found something so original!


Domenica 7 c'è stato uno swap party ospitato dal centro studi Albatros (in via Noe 17, a Milano). Purtroppo io e le mie amiche siamo arrivate tardi e non c'era quasi più niente. Ho preso solo un vestito di velluto nero e delle cartoline da dipingere che probabilmente sono state comprate alla Tate gallery di Londra.

On Sunday the 7th there was a swap party hosted by Albatros study center (in Noe Street 17, Milan). Unfortunately, my friends and I arrived late and there was almost nothing left. I only took a black velvet dress and white postcards to paint that probably were bought at the Tate Gallery in London.

Prima di andare allo swap però io e le mie amiche abbiamo frugato nei rispettivi sacchetti e io mi sono accaparrata una giacca con cappuccio carinissima di Subdued e una camicia di Bershka, entrambe della mia amica Ade.

Before going to the swap my friends and I rummaged in our bags and I scored a cute Subdued  hooded jacket and a Bershka blouse, both from my friend Ade.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimi gli orecchini, a me piacciono un sacco le pietre!

Cristina ha detto...

bellini gli orecchini, la pietra emana una luce molto particolare..

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: già, viste le pietre e la forma li ho comprati senza pensarci due volte!

@Crippe: sì, sono strane perché hanno una luminosità lattigginosa blu ma poi fanno una luce gialla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...