giovedì 5 novembre 2015

Tiger & Lindt

Sono andata per la prima volta nella sede di Tiger in piazza Loreto, che è stata aperta da poco. Vi ricordate che mi si era rotto lo zaino e ne volevo uno nuovo, capiente e impermeabile, meglio se marrone, ma anche verde o bordeaux? Ebbene, da Tiger per 10€ l'ho preso di tela grigio scurissimo a coniglietti origami. Non sono proprio riuscita a resistere alla stampa. Spero che sia almeno un po' impermeabile e soprattutto che regga a lungo.

I went for the first time at the Tiger branch of Loreto Square (Milan), which was opened recently. Do you remember that my backpack broke and I wanted a new one, large and waterproof, preferably in brown, but also in green or burgundy? Well, at Tiger for 10€ I bought a dark gray canvas one with origami bunnies. I just couldn't resist the pattern. I hope that is at least a bit waterproof and above all that it will last a long time.

In realtà ero entrata per fare scorta di quaderni con le pagine bianche, e sono eroicamente riuscita a resistere a quelli più costosi con le copertine in stoffa o fantasia.

Actually I entered to stock up notebooks with blank pages, and I heroically managed to resist the more expensive ones with fancy covers.

Mi sono anche comprata due ciocche di capelli colorate da 1€ l'una, le avevo viste su di una bambina e ho deciso che dovevo averle anch'io.

I also bought two strands of colored hair for 1€ each, because I saw them worn by a little girl and I decided I had to have them too.

La Pelosa metà mi ha regalato un paio di guanti touchscreen carinissimi da 3€. Funzionano che è un piacere, quasi meglio dei miei polpastrelli!
Abbiamo comprato anche un pomolo a forma di gufo che vogliamo attaccare ad una porta che prima era un armadio e ha solo il buco per la chiave. L'abbiamo pagato 3€.

The Hairy Half bought me a pair of cute touchscreen gloves for 3€. They work really well, almost better than my fingertips!
We also bought an owl shaped knob to attach to a door that was a closet and has only the keyhole. We paid it 3€.

Siamo passati anche all'Emporio Dolciario vicino a piazza Lima, dove abbiamo comprato un pacco di cioccolata calda della Lindt normale, una bustina di cioccolata calda all'arancia e due alla pera e cannella. La cioccolata calda della Lindt costa abbastanza (comunque molto meno di quella del bar), ma è la migliore che abbia mai provato. Una volta era molto difficile da trovare, quindi sono molto contenta che abbiano aperto uno spaccio dolciario vicino al centro!

We also went to the Emporio Dolciario (sweets outlet) near Lima Square, where we bought a pack of Lindt hot chocolate, a single pack of orange hot chocolate with and two pear and cinnamon ones. Lindt hot chocolate is expensive (though much less than at a bar), but it's the best I've ever tried. Once it was very difficult to find, so I'm really glad they opened a confectionery shop near the city center!

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Cioccolata caldaaaaa.. non ho ancora assaggiato la prima della stagione... :p

Piperita Patty ha detto...

Io dovrei essere a dieta e invece ho già ceduto... ci sarà un motivo per cui ingrasso! Ho provato quella pera e cannella ed è fenomenale.

Claire ha detto...

Tiger è una specie di droga, entri per prendere qualcosa ma poi con i prezzi che vedi approfitti di prendere anche altro ogni volta XD oh una zaino con i coniglietti *.*

Piperita Patty ha detto...

@Hime: è esattamente così, anche se i pezzi singoli costano poco finisco sempre per spenderci cifre assurde!

Cristina ha detto...

Io ho un diario tiger con le pagine bianche che amo alla follia.
Lo zaino è fighissimo!

Piperita Patty ha detto...

@Cri: altro che Moleskine, Tiger spacca!
Grazie :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...