mercoledì 25 novembre 2015

Orecchini spaiati, anelli e ciondoli/Single earrings, rings and pendants

Mia madre ha fatto le grandi pulizie nel suo cassetto dei gioielli e mi ha regalato tutto quello che non le piace più, ma anche ganci e perle sparse e gli orecchini di cui ha perso il compagno perché sa che io ne farò qualcosa.
Così ho avuto un sacco di cose belle, in particolare mi piacciono il ciondolo a nave e l'orecchino con la pietra arancione. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro sui pezzi spaiati e creare qualcosa di bello.

My mother did cleanings in her jewelery drawer and gave me everything she doesn't like anymore, but also hooks, scattered beads and earrings of which she lost the companion because she knows that I will make something out of them.
So I had a lot of nice things, I like especially the ship pendant and the earring with the orange stone. I'm looking forward to work on the spare pieces and create something beautiful.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Belli! Un piccolo tessoro!
A me piace l'orecchino con la goccia verde-acqua. xD

Piperita Patty ha detto...

Già! Alcuni orecchini spaiati, quello compreso, probabilmente li terrò così come sono e li metterò spaiati.

Cristina ha detto...

gli anelli sono troppo carini.. anche io non butto mai via le cose spaiate, non si sa mai se mi prende il matto di farci qualcosa.. ahahah

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: concordo, poi alcuni sono talmente carini (o magari addirittura preziosi) che sarebbe uno spreco buttarli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...