mercoledì 11 novembre 2015

H&M online window shopping

Nella mia ricerca di un maglione color senape, ho frugato il sito di H&M. Mi sono innamorata di questa camicetta e di questo maglione, ma entrambi costano sui 30€, troppo per me in questo momento.

In my research for a mustard-colored sweater, I searched the H&M site. I fell in love with this blouse and this sweater, but both cost about 30€, too much for me right now.

Ho trovato molto interessanti anche la felpa sushi e i calzini orsi, ma non abbastanza da comprarli a prezzo pieno.

I found very interesting even this sushi sweatshirt and bear socks, but not enough to buy them at full price.

Invece quello che mi piacerebbe comprare sono la bombetta (mi piace anche color prugna, ma non metto mai già quella rosa che avevo comprato anni fa e il nero va con tutto. L'ideale però sarebbe il marrone). Costa sui 13€. Mi piace un sacco anche la maglietta con le fasi lunari da 9€, ma sul sito la danno già esaurita.

Instead what I'd like to buy are this bowler (I also like the plum-colored one, but I have never worn the pink one that I bought years ago and black goes with everything. The ideal, however, would be brown). It costs about 13€. I like a lot also the 9€ moon phases t-shirt, but on site it was already sold out.

Ho visto che hanno già cominciato a mettere sul sito cose a tema natalizio! Ci sono pacchianate oscene e cose carine (le mie preferite sono quelle che ho pubblicato), ma tutte costano un sacco.

On the site I saw that they are already selling Christmas themed things! There are tacky and nice things (my favorites are those that I published), but they all cost a lot.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

La felpa sushiiiiii! @o@

Chiave ha detto...

la camicetta è bellissima!!

Claire ha detto...

Calzini orsi *A* andrò a farmi un giro da HeM, è da tanto che non ci passo

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: vero che è geniale? A me però quel tipo di felpe non sta benissimo, per cui ci penserò solo se la trovo in saldo e dopo averla provata.

@Chiave: io mi sono innamorata, se guadagnassi di più sarebbe già mia.

@Claire: anch'io non ci passo da un secolo e vorrei andarci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...