lunedì 9 gennaio 2012

24 anni!!!/24 years old!!!


Il 7 ho compiuto 24 anni!!! Ho fatto due festicciole in famiglia, una con i miei genitori, il mio fidanzato e le mie nonne il 6 sera (mio padre ha fatto la sua celebre zuppa di pesce!) e una la sera del 7 (mia madre ha fatto le sue fantastiche melanzane alla parmigiana!). E visto che il 6, il 7 e l'8 erano festa ne ho approfittato per fare un complecchend niente male!
Il 6 oltre alla festa ho fatto un giretto per saldi con quel martire della Pelosa Metà.
Il 7 il mio adorato fidanzato mi ha offerto un pranzo al giapponese, poi purtroppo ho avuto il funerale del padre di un amico.

On the 7th, I turned 24! I made two birthday parties at home, one with my parents, my boyfriend and my grandmothers on the 6th evening (my father made ​​his famous fish soup!) and one on the 7th evening (my mother made her fantastic eggplant parmesan!). And since the 6, 7 and 8 weren't working days I took advantage of it to have a fantastic birthdakend! 
On the 6, before the party, I went sales shopping with that saint that is the Hairy Half.
On the 7th, my beloved boyfriend offered me a lunch at the Japanese restaurant, then unfortunately I had the funeral of a friend's father.




Dopodichè abbiamo provato ad andare alla mostra sulla Pixar (a Milano il giorno del proprio compleanno si entra gratis nei musei comunali), ma c'era troppa gente, così abbiamo ripiegato sul mio amato museo di storia naturale dove c'era una bella mostra sui crani.
La sera prima della seconda festicciola ci siamo divertiti da matti a montare la mia torta (ne riparlerò più avanti).

Then we tried going to the show on to go at a museum where there was a Pixar themed exibition (in Milan on the day of your birthday you get free entry in municipal museums), but there were too many people, so we went to my loved natural history museum where there was a fine skulls exibition.
The evening, before the second party, we had fun as hell to build my cake (I'll tell about it later).



Ho vinto il mio primo giveaway, anzi, ho vinto per la prima volta qualcosa!!! E nientemeno che il bellissimo giveaway a tema bento di Nekochan!!! *_*
L'8 siamo andati a pranzo da una mia nonna che ci ha fatto la fonduta di formaggio (siamo arrivati a sera strisciando), poi abbiamo riprovato ad andare alla mostra della Pixar e poi a pattinare, ma alla mostra c'era troppa folla e il pattinaggio al parco di porta venezia non conveniva.

I won my first giveaway, indeed, for the first time I won something! And none other than the beautiful bento themed  giveaway by Nekochan! * _ *
On the 8th, we went to have lunch at my grandmother's who made cheese fondue (we don't want to eat anything anymore), then we tried again to go to the Pixar exhibition and then to skate, but at the  exibition there was too much crowd and skating at Porta Venezia park port wasn't so cheap as we tought, so we didn't do it.

16 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Ancora Auguroni ^^
Avete fatto un sacco di cose per il tuo compleanno. Complimenti anche al parentado che si è dato un sacco da fare ^^

Clyo ha detto...

Auguri!Sei anche tu di Gennaio! Ci ho fatto un pensierino anch'io per la mostra della Pixar, ma non sopporto le folle e se mi dici che c'è così tanta gente mi viene l'angoscia.

Nyu Egawa ha detto...

Nuuuuu, hai vinto un giveaway fighissimo! xD
Complimenti!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Tanti auguri ^^
Da quel che vedo c'erano crani di cervo alla mostra ;-)))

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie!!! Infatti sono molto riconoscente a tutti per lo sforzo!

@Clyo: tu quando li compi? Ma infatti pensavo di andarci in infrasettimanale, se le tempistiche lo consentono, magari di giovedì che tengono aperto un sacco.

@Nyu: grazie! Mi spiace che tanti siano rimasti a bocca asciutta, ma per una volta che vinco...XD

@Vittorina: Grazie!! In realtà avrei potuto fotografare crani più originali, ma quello di cervo si intonava al vestito XD

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma non lo sapevo!! Mi sono persa il tuo compleanno!! Cavoli :(
Quindi...tanti auguri!! Anche se in ritardissimo!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: con la storia che nel weekend non scrivo mai, sul blog l'ho detto oggi, quindi sei perfettamente in tempo :D
Grazie mille!!! *_*

Fiona ha detto...

Auguri!! Che compleanno super che hai passato... Doppio wow!
Che invidia però, il museo di storia naturale è uno dei più bei ricordi che ho del periodo che ho passato a Milano, è bellissimo!

Anonimo ha detto...

ヽ( ゚▽゚)ノ☆;:*:;☆;:*:;☆ BUON COMPLEANNO!!☆;:*:;☆;:*:;☆ヽ(゚▽゚ )/

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: grazie!! Che auguri carini *_*

Elena ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIII!!
Anche io adoro i "complecchend", e il tuo è stato parecchio pieno! Senza contare il bellissimo giveaway che hai vinto. Un compleanno niente male, mi pare.

Piperita Patty ha detto...

@Elena: Grazieeeee!!!
Sì, direi che funerale a parte mi è andata proprio bene!

Grimilde ha detto...

tantissimi auguriiiiiiii!!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazieeee :D

Muriomu ha detto...

Ti faccio i miei auguri anche se con un po' di ritardo!! ^__^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...