lunedì 22 ottobre 2012

Albero/Tree

Vi mostro il primo compito che ho fatto per scuola, scusate se è mezzo chiaro e mezzo scuro, ma ho dovuto fotografarlo perchè non mi andava lo scanner. Il prof non mi ha ancora detto che ne pensa e dubito che lo farà. Onestamente non penso sia granché, anche perché l'ho fatto molto in fretta convinta che fosse per il giorno dopo e invece era per 4 giorni dopo -.- Sono la solita.

I show you the first homework I did for school, sorry if it is half light and half dark, but I had to photograph it because my scanner didn't work. The prof. didn't say what he thinks about it yet, and I doubt he will. Honestly I do not think it's really good, because I did it very quickly convinced that it was for the next day and instead was for 4 days later -. - I'm the usual me.

14 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Fantasticooooo.. sono morta dal ridere... penserò al tuo albero almeno per 3 giorni! xD
Ma vi daranno i "risultati" di questo test?
Voglio sapere che hanno pensato! xD

Clyo ha detto...

L'idea è Carina! Mi ha fatto ridere ;)
Secondo me ti dirà che potrebbero sorgere dubbi su chi fa cosa se non usi sempre lo stesso stile e personaggio per rappresentare te stessa, e che devi sempre rappresentare le cose nel modo più ovvio possibile.
Poi se lavorerete ancora su questo esercizio ti dovrebbe dire man mano cosa migliorare, che inquadrature usare per enfatizzare le scene ecc...
Non voglio essere criticona, a me il concetto piace, ma se è un bravo insegnante dovrebbe dirti qualcosa, se no a che serve?

Chasing Rainbows ha detto...

XDD divertente!! Tu sei buffissima, effettivamente potevi rappresentare sempre te stessa con l'accetta in mano , sarebbe stato ancora più buffo *Muriomu*

Kassandra Black ha detto...

Ma invece a me sembra molto simpatica e originale come idea!

Serena S. Madhouse ha detto...

ahahah Patty! non è male dai...se non altro ironizza sulla mania sempre più diffusa che c'è di tagliare gli alberi!
E poi dai, ero il primo compito! lo stupirai il tuo prof. (e magari hai già iniziato con questo!)..
;)

Ilia ha detto...

Io la trovo carina come idea :)
Come ti hanno fatto notare, se avessi disegnato te stessa con l'accetta sarebbe risultato più "chiaro", ma non è detto, visto che dovevi pur sempre disegnare un Albero e il contesto attorno a lui: era d'obbligo disegnare almeno un altro personaggio oltre l'albero e che non fossi tu ( o almeno così mi è sembrato di capire) xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille, che bello!!! Onestamente vorrei saperlo anch'io, ma ormai credo di no.

@Clyo: grazie mille per tutti i consigli! Sono contenta che nonostante i difetti la vignetta funzioni ^^
Guarda, in fin dei conti credo fosse solo per inquadrarci, gli altri lavori ce li hanno commentati eccome! Però io sarei curiosa...

@Muriomu, Ilia: L'idea di fare me stessa non mi ha nemmeno sfiorato, è carina, grazie! Però il taglialegna (a parte che adoro i taglialegna muscolosi *coff coff*) mi serviva perchè volevo spostare la cosa sul piano della metafora, se nella "realtà" del fumetto avessi abbattuto un albero non sarebbe stato divertente, dovevo abbattere l'albero metaforico. Forse.

@Kassandra: grazie mille!! ^^

@Serena: l'ambientalismo non era nei miei pensieri, ma è un'interpretazione che approvo senz'altro. Sono contenta che non ti dispiaccia come fumettino!

@Ilia; mah, non è detto!

Elena ha detto...

Ahahah povero albero, che brutta fine! Lo trovo molto carino, mi piace soprattutto la faccia del panico nella seconda vignetta.

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazie!! Farò del mio meglio per farne di ancora più belle! (Anche se pare che fumetto comico sia al secondo anno...)

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazie!! Farò del mio meglio per farne di ancora più belle! (Anche se pare che fumetto comico sia al secondo anno...)

Simona ha detto...

A me piace l'albero spaventato!!
Sono curiosa di sapere il giudizio del tuo prof, sicuramente saprà darti ottimi consigli per migliorare. (E sicuramente una risatina gli sarà scappata!)

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: evviva, grazie! Speriamo! ^^

Lalav ha detto...

A me piace tanterrimo, davvero.

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: che bello, grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...