mercoledì 18 settembre 2013

Open day

Ecco il mio banchetto dell'open day creativo di ieri al Centro Studi Albatros di Milano. Visto che terrò un sacco di corsi (riciclo creativo di vestiti, fumetto, disegno per adulti, disegno per bambini e acquerello, occupavo un sacco di spazio XD
Qualcuno riconoscerà varie cose postate sul blog :P
E' stata una bella esperienza e mi è piaciuto molto come la gente fosse attirata dai vestiti e dai disegni.
Domani c'è l'open day dedicato alle lingue. Io terrò un corso di giapponese base, ma ci saranno anche  inglese, anche per bambini, francese, spagnolo (con un'insegnante madrelingua), tedesco, arabo, giapponese e russo.
Se siete in zona (il centro è a Milano in via Enrico Noe 17, facilmente raggiungibile con M1 e 2, tram 23 e 33 e bus 62, 90, 92 e 93), passate a salutarmi e a scroccare un po'di cibo ;D

Here's my stand at of the creative open day of Albatros center, a study center in Milan I started to work for. Since I will have a lot of classes (creative recycling of clothes, comics, drawing for adults, drawing for children and watercolor, I used a lot of space XD
Someone will recognize various things posted on the blog :P
It was a great experience and I really liked how people were drawn to the clothes and drawings.
Tomorrow there is an open day dedicated to languages. I will keep a basic Japanese class.

Ah, questo è stato il mio outfit per l'open day.

Ah, this was my outfit for the event.

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Maestra Bunny... o Bunny sensei... *o*

Acalia Fenders ha detto...

Ma hai scelto tu i temi dei corsi o te li hanno proposti loro?
Sono davvero perfetti per te ^^

Vale ha detto...

..se non abitassi così lontano...

prociona ha detto...

brava *_*

Unknown ha detto...

AHah: Quoto Nyu ;-)
Riconosco i tuoi outfit ;-D

E ha detto...

Complimenti! :-)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: suona bene XD

@Acalia: per forza, li ho proposti io :P

@Vale: grazieee! Che gentile!

@Prociona: grazie! Incrocio le dita per tante iscrizioni

@Clyo: al corso di giapponese li costringerò a chiamarmi sensei, muahahaha!

@Emma: grazie!

Cristina ha detto...

Mi piace un sacco la tua postazione!!! :D

Piperita Patty ha detto...

@Cri: grazie mille!!! Modestamente era la più figa :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...