martedì 3 novembre 2015

Tisane Pompadour: drenante e linea

Visto che mi sono messa a dieta e che sono una fanatica delle tisane non potevo non provare la tisana dietetica e la tisana drenante della Pompadour.
La drenante contiene equiseto, betulla e solidago virga aurea. Non è molto saporita e non posso dire granché nemmeno sull'effetto drenante, visto che mi basta bere una tisana qualsiasi per dover andare in bagno. In più, per un risultato migliore, andrebbe bevuta 2-3 volte al giorno, ma, visto che il sapore non mi ha entusiasmato, non l'ho mai fatto.
La tisana linea contiene mate verde e radice di liquirizia. Il nome è fuorviante, infatti non serve a fare dimagrire, ma a dare un senso di sazietà. L'ho trovata buonissima ed efficace e la prenderò sicuramente ancora.

2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Interessante la seconda, la prima l'ho anch'io ma non la prendo mai, già bevo più di due litri di acqua al giorno, in più un paio di volte la settimana mi bevo circa un litro di acqua con mezzo cucchiaino di tè verde match e ovviamente lo faccio quando sono in casa, visto che sto sempre in bagno!

Piperita Patty ha detto...

Che brava, io non bevo abbastanza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...