lunedì 27 ottobre 2014

Incubi e meraviglie/Nightmares and wonders


Sono stata nominata da Acalia di Prevalentemente anime e Manga per questo meme perfetto per il periodo di Halloween. Il meme è stato originariamente proposto e ha a che vedere con il titolo di un libro scritto da Marco Lazzara, appunto 'Incubi e meraviglie'. Le regole sono: rispondere a due domande, mostrare una foto del testo in questione e nominare poi altre due persone per la prosecuzione della catena. Qui di seguito domande e risposte:

1) Qual è il vostro peggior incubo?

Una decina di anni fa ho fatto un'esperienza terrificante come capo scout e gli incubi in proposito mi hanno perseguitato per un sacco di tempo. Faccio anche incubi ricorrenti in cui mi perdo in metropolitana e continuo a salire e scendere scale senza mai trovare la strada e incubi in cui mi perdo sulle piste da sci (cosa realmente successa, una volta sono finita su una pista nera terrificante dopo anni in cui non sciavo).

2) Cosa vi desta meraviglia?

Vivo come se fossi costantemente sotto l'effetto di qualche droga: a seconda di come mi va la giornata posso essere meravigliata dal riflesso della luce sulle foglie, dal colore di una nuvola e così via.

Per il terzo punto, passo la palla a chiunque voglia cimentarsi nel meme.



I was selected by Acalia of Prevalentemente anime e Manga (Mostly anime and manga) for this meme, perfect for the Halloween period. The meme was originally proposed and has to do with the title of a book written by Marco Lazzara, 'Incubi e meraviglie' that means 'Nightmares and wonders'. The rules are: answer two questions, show a picture of the text in question, and then nominate two people for the continuation of the chain. The following questions and answers: 

1) What is your worst nightmare? 

About ten years ago I had a terrifying experience as a scout leader and nightmares about it haunted me for a long time. I also have recurring nightmares in which I get lost on the subway and continue to go up and down the stairs and never find my way and nightmares in which I get lost on the ski runs (a thing that really happened, I foud myself on a really difficult one after years I didn't exercise). 

2) What wonder amazes you? 

I live as if I was constantly under the influence of drugs: depending on how I feel I can be surprised by the reflection of the light on the leaves, the color of a cloud, and so on.

For the third point, I pass the ball to anyone who wants to try to do this meme.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

è davvero terribile continuare a sognare le brutte esperienze della vita reale.. :s

Piperita Patty ha detto...

Già!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...