martedì 28 ottobre 2014

Japan Fashion week spring/summer 2015






Ne-nét

Si è da poco tenuta la Japan Fashion week con le collezioni per la primavera/estate 2015. Io ho seguito l'evento grazie alle foto di http://www.japanesestreets.com/, da cui vengono le immagini di questo post.
Quest'anno la mia collezione preferita è stata quella di Ne-nét, una marca che mi piace molto. E' vicino all'estetica mori, ma con un tocco bizzarro che adoro.

Recently t has been held the he Japan Fashion week with the collections for spring/summer 2015. I followed the event through the photos of http://www.japanesestreets.com/, from were came the images of this post.
This year my favorite collection was that of Ne-Net, a brand that I really like. It's close to mori aesthetics, but with a bizarre touch that I love.

Jotaro Saito

Onestamente delle altre collezioni di quest'anno mi è piaciuto davvero poco, ma a sorpresa, visto che non sono una fan del genere, i miei secondi preferiti sono stati i Kimono di Jotaro Saito.

Honestly I liked it very little of the other collections this year, but surprisingly, since I am not a fan of the genre, my second favorites were Jotaro Saito's kimono.

MATOHU
Dressamp
Yoshio Kubo

Per il resto mi sono piaciute le linee semplici e delicate di Matohou, la pacchianaggine di Dressamp e i maglioncini con i disegni alla Esher di Yoshio Kubo.

For the rest I liked the simple and delicate lines of Matohou, the flashyness of Dressamp and the sweaters with Esher designs by Yoshio Kubo.

NOIR FR
KBF
Ma già che Halloween è vicino passiamo al tanto atteso premio orrore! Terzi classificati pari merito sono Noir FR e KBF per il loro uso inquietante del laminato d'oro e della plastica.

But as Halloween is near, let's pass to the long-awaited horror prize! Tied for third place are Noir FR and KBF for their eerie use of golden laminate and plastic.

Alice Auaa

Seconda in classifica orrore, la collezione di Alice Auaa, sempre geniale nella sua assurdità. Io mi immagino chi l'ha ideata svegliarsi la mattina e pensare "come potrei rendere più interessanti i miei vestiti? Ideona: un po'di carta igienica, elmi astrusi e lampadine random!".

Second in the horror parade, the collection of Alice Auaa, always brilliant in its absurdity. I guess the person who conceived it to wake up in the morning and think "how could I make my clothes more interesting? Big idea: A bit of toilet paper, abstruse helmets and random light bulbs!".

Dressamp

Nonostante l'accesa competizione, per quanto mi riguarda, il vincitore di quest'anno è Dressamp, con i suoi uomini che mixano pezzi che non solo sono orribili, ma c'entrano anche pochissimo fra loro! Stivali alti con le frange, mutandine e ponchi street art e camicine smanicate luccicanti, nudità random e via! Una nuova imperdibile collezione!

Despite the fierce competition, as far as I'm concerned, this year's winner is Dressamp, with its men that mix pieces that are not only horrible, but it also has to do very little with each other! High boots with fringea, street art panties and ponchos and glittering sleeveless blouses, random nudity and voilà! A new collection not to be missed!

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Nooooo.. Alice mi ha copiata!
Il terzo abito è lo stesso che avevo fatto per Teresa lo scorso halloween, quando l'ho travestita da sacchetto sexy della spazzatura! Ahahaha!
http://nyu81oresama.blogspot.it/2013/10/festa-di-halloween.html

Piperita Patty ha detto...

E' veroooo XDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...