giovedì 16 ottobre 2014

Forest friends

Cardigan: H&M Man, modificato da me/H&M Man, altered by me (10€ on sale)
Gonna/Skirt: negozio indiano a Barcellona/indian shop in Barcellona (5€)
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/ShoesOrleans Calzature H&M (10€ on sale)

Ho messo questo cardigan per la prima volta da quando ho aggiunto le tasche. Faccio ancora fatica ad abbinarlo, ma spero di prenderci la mano.
Nel frattempo ho ridecorato la cover del mio cellulare, a cui si erano staccati gli adesivi. Ho usato la stessa procedura dell'altra volta, stavolta aggiungendo una goccia di supercolla (tipo attack) dietro ogni adesivo invece del vinavil. Gli adesivi facevano parte della confezione di Accessorize che avevo usato l'altra volta.

I wore this cardigan for the first time since I added pockets. I still find hard to match it, but I hope to get the hand of it. 
In the meantime I redecorated my phone cover, from which the stickers peeled off. I used the same procedure as last time, this time adding a drop of superglue behind any adhesive instead of PVA glue. The stickers were part of the Accessorize package that I used the last time.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io ho una cover per cellulare che devo assolutamente decorare.. :p

Piperita Patty ha detto...

Quando mi si sono staccati gli adesivi ho provato a lasciarla tutta nera, ma mi veniva tristezza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...