venerdì 3 ottobre 2014

Flowers and cheese

Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Collana/Necklace: fatto io/selfmade
Scialle/Shawl: mercatino dell'usato/flea market (5€)
Giacca/Jacket: usata, mercato di via Benedetto Marcello, Milano/used, Benedetto Marcello street open air market, Milan (1€)
Maglione/Sweater: bho
Gonna/Skirtusata/used
Calzamaglie/Tights:  Kiabi (1,50€ on sale)
Scarpe/Shoesmercato in Liguria, regalo (mamma)/open air market in Liguria, present (mum) (10€)

Una delle cose che preferisco dell'autunno sono i piatti di stagione e più in generale ricominciare a mangiare cose calde e sostanziose. In effetti mi piace anche troppo, di recente ho cucinato dei ravioli ai funghi con crema di taleggio, ma dal cinghiale sul mio stomaco mi sono resa conto che era ancora un po'troppo presto per una cosa del genere XD

One of my favorite things about autumn are seasonal dishes and generally that you start to eat warm and noutritious things. In fact I like it even too much, I recently cooked mushrooms ravioli with taleggio cream, but from the weight on my stomach, I realized that it was still a little too early for such a thing XD

2 commenti:

Miria ha detto...

La fantasia della gonna è bellissima!

Piperita Patty ha detto...

Questa gonna è stata un regalo inaspettato della nonna del mio ragazzo, quindi ci tengo molto (anche se è un po'stretta ^^')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...