martedì 14 ottobre 2014

Hobbit and fox

Accessorio per capelli/Hairpin: fatto io/selfmade
Orecchini/Earringsfatti io/selfmade
Felpa/Hoodieusata/used
Pantaloni/Trousers: Controcorrente (10€)
Calze/Socks: Oysho, regalo/Oysho, present
Scarpe/ShoesOrleans Calzature H&M (10€ on sale)

Sigh, è iniziata la parte piovosa dell'autunno e le foto (oltre al morale) ne risentono. Questo outfit mi piace un sacco anche se è molto molto casual e non mi dona così tanto, perché è un po' hobbit e adoro ogni singolo pezzo.

Sigh, the rainy part of autumn began and the photos (as well as the mood) are affected. I like this outfit a lot even though it is very very casual and it doesn't make me look so beautiful because it gives an hobbit feel and I love every single piece.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah.. è vero che è un po' hobbit! xD

Piperita Patty ha detto...

Avrei voluto fare l'elfo, ma non ho il fisico nè l'altezza giusta XD Comunque gli hobbit sono meno spocchiosi e se la spassano di più.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...