lunedì 6 ottobre 2014

Young coconut

Sciarpa/Scarf: mercato di via Ampere, Milano/Ampere Street open air market, Milan (3€)
Cardigan: H&M Man (10€ on sale)
Maglietta/Teecomprata a Istanbul/bought in Istanbul (10TL)
Leggings: mercato in Liguria/open air market in Liguria (5€)
Calze/Socks: comprate a Istanbul/bought in Istanbul (3TL)
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

Ormai sapete tutti che adoro il cocco in ogni sua forma. Sono andata al supermercato asiatico per comprare un po'di noodles istantanei per i momenti in cui potrei non avere tempo o voglia di cucinare e mi è caduto l'occhio su questo dolce al cocco sofficissimo. L'ho comprato ed era delizioso, mi spiace che il negozio non sia per niente vicino a casa (sono andata al Kathay, vicino alla stazione centrale) perché lo ricomprerei volentieri.

By now you all know that I love coconut in all its forms. I went to the Asian supermarket to buy some of instant noodles for the times when I might not have time or desire to cook and my eye fell on this fluffy coconut sweet. I bought it and it was delicious, I'm sorry that the store is not close to my home at all (I went to Kathay, near the central station) because I'd buy it again.

4 commenti:

Clyo ha detto...

Qui ho trovato delle barrette al cocco pressate ( come quelle di sesamo). Com'è H&M in Italia? Qui mi sta deludendo molto rispetto all'inizio quando aveva aperto a Torino.

Piperita Patty ha detto...

Io ne avevo comprate alla fiera dell'artigianato trovandole buonissime, ma poi le ho lasciate lì perché mangio pochissimo i dolci ^^'
Mah, sto tentando di astenermi dallo shopping quindi non ho notizie recenti, ma quest'estate ha fatto varie cose che mi sono piaciute. Il problema è che anche le più stupide avevano prezzi proibitivi. A livello estetico trovo sempre qualcosa, ma poi capita di dover lasciare perdere per il prezzo o la qualità.

Nyu Egawa ha detto...

Io ho appena assaggiato un dolce simile al matcha.. sofficissimissimo.. chissà come lo fanno!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: me lo chiedevo anch'io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...