venerdì 3 ottobre 2014

Custodia del kindle in stoffa/Fabric kindle cover

Vi avevo già mostrato come avevo ricavato una custodia per il kindle da un'agenda tipo moleskine sventrata e come poi ne avevo fatta una con pile e cartone per mia madre. Quando la mia custodia ha iniziato a perdere pezzi ho ibridato le due versioni ricoprendo la copertina della moleskine di pile e aggiungendo degli elastici.

I've already shown you the kindle case that I made ​​using the outer part of a moleskine type planner and then how I made one with pile and cardboard for my mother. When my case started to lose pieces I hybridized the two versions covering the cover of the moleskine with pile and adding elastics.


 Ho evitato di cucire la parte interna della piega della copertina in modo da poter sfilare l'interno in cartone per sostituirlo o lavare la stoffa, ma anche per poterci infilare dei fogli all'occorrenza.

  I avoided sewing the inner part of the fold of the cover so as to be able to remove the inner cardboard to replace it or wash the fabric, but also to be able to use it to hold papers if necessary. 

Stavolta però non mi sono accontentata di una custodia liscia e sobria (e da quando poi sarei sobria?) e, sempre usando il pile, ho fatto sul davanti un'applicazione a forma di orsetto che mi rallegra ogni volta che tiro fuori il kindle.

But this time I did not settle for a plain and sober cover (and since when am I sober?) and always using pile, I made a bear application on the front that makes me happy every time I pull out my kindle.

6 commenti:

la donna camel ha detto...

Che bello l'orso!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! Mia madre è un po'gelosa perché a lei non l'ho fatto.

Nyu Egawa ha detto...

Che carina.. prima o poi mi devo decidere a sistemare un'anonima custodia che ho per il cell.. :p

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie :D Anch'io devo sistemare la mia, gli adesivi sono venuti via tutti!

Acalia Fenders ha detto...

Io uso le anonime custodie (quella del tablet è quasi anonima, visto che è verde fosforescente, quasi) perché non sono proprio capace a fare queste meraviglie (cioè, potrei avvolgere il tablet in un panno e fermare il tutto con dello scotch e fine lì) XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: volendo su una custodia anonima si possono appiccicare o disegnare cose! Ma io sono pacchiana inside, quindi non fidarti del mio gusto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...