lunedì 13 ottobre 2014

Tailleur e polenta/Suit and polenta

Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato di Milano/Milan's artisan fair (3€)
Maglietta/Tee: Promod (5 on sale)
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (5€)

Adesso che fa un po' più fresco, in occasione dell'open day del centro studi per cui lavoro, ho deciso di vestirmi più formale del solito, inaugurando il tailleur che io e la mia prozia abbiamo ricavato da un suo vecchio abito.
Grazie al freschino ho anche mangiato la prima polenta di stagione, una mega bomba calorica con formaggio, cipolla e pancetta croccante *Q*

Now that the temperatures lowered, on the occasion of the open day of the study center I work for, I decided to dress more formally than usual, wearing for the first time  the suit that I and my great-aunt made ​​from an old dress of hers
Thanks to the chilly weather I also ate the first polenta of the season, a mega calorie bomb with cheese, onion and crispy bacon *Q*

4 commenti:

Miria ha detto...

Che bel completo, il colore mi piace un sacco!

Nyu Egawa ha detto...

Non farmi vedere le bombe caloricheeee... voglio iniziare una mezza dieta prenatalizia! :p

Elderberry ha detto...

The suit conversion turned out really well! :D Looks really good on you ^__^

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie mille! ^^

@Nyu: non me lo dire, anch'io dovrei proprio e quando sono sola ci riesco, ma fidanzato, famiglia e amici sono la mia rovina.

@Rihannon: thank you!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...